Allenatori liberi, chi prendereste?

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Il real ne pareggia due di fila, il Bayern perde due a zero. Magari esonerano o zidane o Ancelotti.

È un gioco di squadra, non una somma di individualità. Sembra che nessuno di voi abbia mai giocato a calcio.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Il problema è che non c'è nessuno meglio di Montella, al massimo la società può impuntarsi per far giocatori sui quali si è investito. Vedere certa gente in panchina e altri in campo è allucinante
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Se dovesse essere esonerato Montella di qui a breve, su quale allenatore attualmente libero puntereste? Grandi nomi non ce ne sono in giro, ci sono profili come Tuchel o Luis Enrique ma che mal si sposerebbero con la loro filosofia in Italia, oppure tecnici come Mazzarri o Guidolin che comunque non sarebbero chissà cosa. Altri nomi?
Non tirate fuori Conte o Ancelotti che tanto non vengono. Cose fattibili.

Adesso è tardi. Secondo me potevamo prendere Conte durante l'estate. Io ora continuo, sotto sotto, a sperarci. Per questo che spero che il Chelsea incominci a perdere. Dopo la prima partita mi ero quasi commosso, ho pensato che per Conte fosse la fine. E poi va a vincerti 3 partite di fila...

Altrimenti bisognerebbe aspettare novembre/dicembre. Incominceranno a saltare panchine per quel periodo.

Che errore non aver cambiato all'inzio che errore.. avanti con Renziee
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Già parliamo di cambiare tecnico a settembre? Dopo una sconfitta? Ma un minimo di equilibrio no eh?

Montella rimane, il prossimo anno in base ai risultati si vedrà.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,078
bisogna sperare che Conte si dimetta vista la sua situazione quasi insostenibile con la dirigenza del Chelsea...e a quel punto dargli una montagna di soldi. Solo lui può salvarci

Concordo. E' l'unica soluzione.

Ma non bisognava arrivare a questo punto. Tenere Montella, per me, è stata una mezza follia. Se DEVI entrare in Champions servono certezze, non scommesse.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
In linea generale sarei d'accordo con te ma purtroppo, al netto di quello che ci dicono, questa stagione è fondamentale.
Con Montella mi sembra davvero difficile riuscire a inanellare punti su punti, ciò che serve per il quarto posto.
Mi sembra tatticamente mediocre è troppo molle.. è vero che le alternative non sono top ma è anche vero che a giugno questa roba si sapeva.
Folli loro a dare in mano l'intero progetto a Montella e senza nemmeno dargli La Rosa completa (se,voleva sto 433 andava per forza fatto il sacrificio davanti)

E questo il punto fondamentale :
Montella sta ancora aspettando l'esterno sinistro e la mezzala sinistra...

Poi deve comunque fare il massimo con quello che ha, ma ha una rosa con una serie di giocatori che non centrano nulla l'uno con l'altro per creare un progetto unico e commune...
Se ancora oggi stiamo parlando di 433 - 4231 - 442 - 4312 - 352 - 343 - 3412 - 3421 ... un motivo ci sara...
La rosa e stata costruita MALISSIMO.
 
Alto
head>