Allenatori emergenti: Vincenzo Montella

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Montella, sta facendo benissimo, ha dimostrato di essere un grande sia al Catania che alla Fiorentina. Si vede che ne capisce molto di calcio non per niente, lui e Totti sono grandi amici. Per questo credo che sia giusto che sia andato via da Roma, perchè la troppa amicizia con Totti poteva influire in negativo sulla sua carriera e su quella di Totti. Quando lui ha allenato la Roma, la formazione la facevano Totti, Montella e Andreazzoli. Comunque io non lo vedo bene al Milan.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Possono tirare fuori il massimo da alcuni, è vero. Ma ce ne sono altri su cui è impossibile lavorare.
Chiaro, su Traoré neanche il padre eterno può farci niente. Un Cuadrado, ad esempio, secondo me è merito di Montella, perché chissà se con un altro mister sarebbe venuto fuori, ricordo ancora quando parlavamo di lui, qui su, come di un giocatore ancora grezzo ma con qualità, ecco, da questo punto di vista credo Montella l'abbia svezzato alla grande. Valero non era un mistero, dai tempi del Villareal, però credo si sia confermato alla grande con l'aeroplanino a dargli le chiavi del centrocampo ma lo stesso Aquilani che ha anche riconquistato la nazionale. La difesa poi secondo me è il suo capolavoro, Tomovic veniva dal Lecce! Rodriguez dal Villareal retrocesso, con Savic hanno messo in piedi una difesa di tutto rispetto.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Chiaro, su Traoré neanche il padre eterno può farci niente. Un Cuadrado, ad esempio, secondo me è merito di Montella, perché chissà se con un altro mister sarebbe venuto fuori, ricordo ancora quando parlavamo di lui, qui su, come di un giocatore ancora grezzo ma con qualità, ecco, da questo punto di vista credo Montella l'abbia svezzato alla grande. Valero non era un mistero, dai tempi del Villareal, però credo si sia confermato alla grande con l'aeroplanino a dargli le chiavi del centrocampo ma lo stesso Aquilani che ha anche riconquistato la nazionale. La difesa poi secondo me è il suo capolavoro, Tomovic veniva dal Lecce! Rodriguez dal Villareal retrocesso, con Savic hanno messo in piedi una difesa di tutto rispetto.

Per questo dico che ci vuole un allenatore capace, ma anche i giocatori disposti a seguirti.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Magari scoppieranno nel ritorno, ma per ora la squadra e quindi l’allenatore :p, hanno retto l’impatto con il doppio impegno, +5 rispetto alla scorsa stagione.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Magari scoppieranno nel ritorno, ma per ora la squadra e quindi l’allenatore :p, hanno retto l’impatto con il doppio impegno, +5 rispetto alla scorsa stagione.
Tra l'altro con Cuadrado fuori un mese e Gomez fuori da sempre praticamente.
E riescono a vincere agevolmente (certo, finora solamente a Catania) anche senza Rossi.
Montella è proprio bravo, ma devo dire che proprio la società non sta sbagliando un colpo (anche se onestamente finora Gomez è stato un flop clamoroso).
 
Alto
head>