Allenatore Montpellier:"Niang può andarsene anche domani"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
L'allenatore del Montpellier conferma, dopo le parole rilasciate dal Presidente del club francese la settimana scorsa, che Niang quasi sicuramente non verrà riscattato.

Courbis va giù duro contro l'ex rossonero:"Considerate le sue ultime prestazioni, se Niang volesse tornare al Milan lo accompagneremmo anche domani in aeroporto. Comunque il calcio è bizzarro, quindi prenderemo una decisione definitiva entro le prossime dieci giornate. La decisione finale verrà presa dal Presidente. Io darò il mio punto di vista. Se dovesse chiedermi ciò che penso, gli direi che potrebbe rimandarlo al Milan anche domani".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
rendiamoci conto di chi galliani ci ha messo in squadra
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Cosi andrebbero trattati i giocatori, come degli essere inutili. Coccolarli non serve a niente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' ancora molto giovane, 19 anni fatti a dicembre scorso, bisogna andarci cauti con le sentenze.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
E' ancora molto giovane, 19 anni fatti a dicembre scorso, bisogna andarci cauti con le sentenze.

Se vabbè, noi andiamo sempre cauti ed aspettiamo; aspettiamo Balotelli, aspettiamo Niang, aspettiamo Tizio, aspettiamo Caio. E intanto prendiamo sberle su e giù per l'Europa e l'Italia.
Basta aspettare!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se vabbè, noi andiamo sempre cauti ed aspettiamo; aspettiamo Balotelli, aspettiamo Niang, aspettiamo Tizio, aspettiamo Caio. E intanto prendiamo sberle su e giù per l'Europa e l'Italia.
Basta aspettare!

Bisogna mandarlo in prestito per almeno altri 4 anni, poi se va male si può pensare di venderlo. Farlo prima è da idioti, altrimenti ci si mangia le mani come abbiamo fatto con Aubameyang che è stato venduto per 15M 2 anni dopo che lo abbiamo mollato. Con i giovani bisogna avere pazienza.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Bisogna mandarlo in prestito per almeno altri 4 anni, poi se va male si può pensare di venderlo. Farlo prima è da idioti, altrimenti ci si mangia le mani come abbiamo fatto con Aubameyang che è stato venduto per 15M 2 anni dopo che lo abbiamo mollato. Con i giovani bisogna avere pazienza.

Di Aubameyang io non ho nessun rimorso, da noi era semplicemente na pippa ed è stato giusto darlo via.
 
Alto
head>