Allenatore Milan: il 1 luglio il dentro o fuori. Due candidati.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Suma a TL: "La scelta dell'allenatore è più aperta di quello che si possa pensare, non è stato ancora deciso e la situazione è apertissima. A breve comunque verrà presa questa decisione, anche in base alla strada che verrà percorsa dalla società. Di più non posso dire."

non è che "non può dirlo", la verità è che lui non sa nulla, perchè nessuno spiffererebbe qualcosa a sto pagliaccio :asd:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Ma non é un progetto serio quello vhe pretende di colmare subito il gap con Roma e Napoli. Stiamo costruendo sulle macerie, io mi accontenterei alla grande di un sesto posto con peró una base tecnica di 7-8 giocatori su cui costruire.

Qua si hanno aspettative irrealistiche!

Se non hai una società forte ( speriamo nei cinesi) non colmerai mai il gap,
col mercato di oggi quei 7-8 giocatori forti su cui costruire nel giro di 2-3
anni te li comprano subito le big che hanno moneta, senza soldi non li
trattieni quelli buoni..
 
M

martinmilan

Guest
L'acquisto fulmineo di lapadula è emblematio del fatto che tutti i giornalisti non sappiano nulla...come se ce ne fosse bisogno...
In questo senso mi aspetto un annuncio altrettanto inaspettato per l'allenatore...chissà... fra un giorno...un ora....fra 20 minuti:):)
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma non é un progetto serio quello vhe pretende di colmare subito il gap con Roma e Napoli. Stiamo costruendo sulle macerie, io mi accontenterei alla grande di un sesto posto con peró una base tecnica di 7-8 giocatori su cui costruire.

Qua si hanno aspettative irrealistiche!

7/8 giocatori non li abbiamo, ma 4/5 li abbiamo e su di loro, con un allenatore serio, si può tranquillamente costruire. Parlo di Romagnoli Donnarumma Calabria De Sciglio (a cui dare l'ultima possibilità) Jose Mauri e Bonaventura (e Niang se avesse una testa diversa...). Da questi puoi iniziare a costruire qualcosa, servono 1 punta (forse veramente credono in Lapadula) un mediano ed un difensore centrale da affiancare a Romagnoli, un difensore con una certa esperienza capace di guidare la difesa...

Già prendendo questi tre giocatori hai creaato uno zoccolo su cui costruire per i prossimi 2/3 anni...Roma e Napoli, OGGI, sono irragiungibili a meno che non si spendano 300 milioni sul mercato sperando di indovinare tutti i colpi...Noi per questa stagione dovremmo pensare ad arrivare in Europa League...nulla di più.
 
Alto
head>