Allenatore Milan 2017/2018. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 febbraio 2017, analizza la questione relative alle panchine delle squadre di Serie A in vista della prossima stagione 2017. Riguardo il futuro di Montella (il quotidiano gli attribuisce il 75% delle possibilità di permanenza) sarà decisivo il finale di stagione e, ovviamente, le decisioni della nuova proprietà. Se l'ultima parte di campionato non dovesse essere esaltante, Montella potrebbe essere sostituito. I nomi che piacciono sono quelli di Mancini, Emery e Di Francesco.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma cos'ha fatto Mancini di tanto speciale in carriera per meritare sempre così esagerate attenzioni ?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Montella è chiaramente superiore a tutti e 3,

al massimo i nomi per sostituirlo sarebbero Ancellotti, Capello, Sarri, Mourinho, Guardiola...

comunque chiaramente l'articolo è scritto su ipotesi senza riscontro,

io ho due certezze,

Fassone ha un piano di rilancio già ben delineato, compresa la scelta sul mister che dovrà guidare la rinascita, al massimo potrebbe cambiare qualche obiettivo all'ultimo nel caso non sia raggiungibile per qualche ragione.

i giornalisti non sanno nulla.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Di Francesco? Quelli da prendere sono questi: Ancelotti, Conte, Mourinho, Guardiola, Emery, non mi dispiace manco Sampaoli, ma boh, non mi convince molto... non capisco Mancini, ma più che altro Di Francesco... di nomi liberi c'è anche Blanc, ma non mi dice nulla.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Se i nomi sono questi, Vincenzino tutta la vita. Che poi, chi, tra i Big sopracitati, avrebbe fatto meglio con la rosa attuale del Milan?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Se i nomi sono questi, Vincenzino tutta la vita. Che poi, chi, tra i Big sopracitati, avrebbe fatto meglio con la rosa attuale del Milan?

Esatto! non avrebbe fatto meglio nessuno anzi molti avrebbero fatto peggio; i cinesi per prima cosa devono confermare Montella e rinnovare Donnarumma, da li in poi sarà tutto in discesa
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Se dobbiamo cambiare Montella dovrebbe essere con guardiola, Conte, klopp o Sarri.
Altrimenti l'aeroplanino tutta la vita
Mourinho mai nella vita è Ancelotti sarebbe una minestra riscaldata.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Mourinho...certo sì, se si vogliono buttare fiumi di soldi per uno che fa catenaccio con gli squadroni a disposizione.
Conte, Klopp, Sarri, questi sì che fanno calcio e hanno sale in zucca. Comunque è bene che rimanga Montella, basta ricominciare da zero ogni anno!
 
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Mancini e di Francesco, in particolare, non si possono sentire: presuntuosi, saccenti e di antipatia e supponenza unica. Ma chi è l'autore dell'articolo, sarà mica furiocanefedele?
 
Alto
head>