Allenatore Milan 2016/2017. Le percentuali al 30 maggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,048
Reaction score
27,299
Chi occuperà la panchina del Milan nella prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre i tecnici ancora in corsa. Ecco le percentuali, abbastanza preoccupanti, riportate dalla rosea:

Brocchi 60%

Giampaolo 35%

Emery 5%
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,048
Reaction score
27,299
La mia preoccupazione è che più passano i giorni e più il barattolo ha possibilità di restare visto che le possibili alternative (già poche) o si accasano o declinano perchè non vogliono aspettare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Chi occuperà la panchina del Milan nella prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre i tecnici ancora in corsa. Ecco le percentuali, abbastanza preoccupanti, riportate dalla rosea:

Brocchi 60%

Giampaolo 35%

Emery 5%

La Gazzetta che è la stessa testata che da la percentuale Milan più alta di quella United per Ibra. Quindi per la Gazzetta Ibra viene per farsi allenare da Brocchi. Certo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Chi occuperà la panchina del Milan nella prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre i tecnici ancora in corsa. Ecco le percentuali, abbastanza preoccupanti, riportate dalla rosea:

Brocchi 60%

Giampaolo 35%

Emery 5%

tenderei a non prendere in considerazione la gazzetta, loro sono quelli degli articoli di Laudisa, di "Romagnoli gioca sempre da 4 in pagella, è un giocatore di melma" e del "i cinesi sono frutto della fantasia dei tifosi"

tra l'altro noto la goduria ogni volta che vogliono sottolineare che brocchi sarà il futuro
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34