Allenatore Milan 2016/2017. Le percentuali al 30 maggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,048
Reaction score
27,299
Chi occuperà la panchina del Milan nella prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre i tecnici ancora in corsa. Ecco le percentuali, abbastanza preoccupanti, riportate dalla rosea:

Brocchi 60%

Giampaolo 35%

Emery 5%
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,048
Reaction score
27,299
La mia preoccupazione è che più passano i giorni e più il barattolo ha possibilità di restare visto che le possibili alternative (già poche) o si accasano o declinano perchè non vogliono aspettare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Chi occuperà la panchina del Milan nella prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre i tecnici ancora in corsa. Ecco le percentuali, abbastanza preoccupanti, riportate dalla rosea:

Brocchi 60%

Giampaolo 35%

Emery 5%

La Gazzetta che è la stessa testata che da la percentuale Milan più alta di quella United per Ibra. Quindi per la Gazzetta Ibra viene per farsi allenare da Brocchi. Certo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Chi occuperà la panchina del Milan nella prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre i tecnici ancora in corsa. Ecco le percentuali, abbastanza preoccupanti, riportate dalla rosea:

Brocchi 60%

Giampaolo 35%

Emery 5%

tenderei a non prendere in considerazione la gazzetta, loro sono quelli degli articoli di Laudisa, di "Romagnoli gioca sempre da 4 in pagella, è un giocatore di melma" e del "i cinesi sono frutto della fantasia dei tifosi"

tra l'altro noto la goduria ogni volta che vogliono sottolineare che brocchi sarà il futuro
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La mia preoccupazione è che più passano i giorni e più il barattolo ha possibilità di restare visto che le possibili alternative (già poche) o si accasano o declinano perchè non vogliono aspettare.

io credo che un eventuale allenatore (emery o simeone nei miei sogni), di fronte a un progetto serio e con investimenti pesanti, aspetterebbe ben volentieri una chiamata, sicuramente avranno già contattato chi di dovere, e SE STI CINESI ESISTONO DAVVERO, hanno già dato rassicurazioni su tutta la linea. il problema non è questo, ora il problema è solo SE silvio passa la mano
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Sono solo speculazioni giornalistiche,che non tengono conto della vendita della società, cioè loro dicono che attualmente con questa proprietà, Brocchi ha il 60% di possibilità di rimanere allenatore, hanno ragione, ma sappiamo che c'è in ballo una cessione con il quale tutto può succedere nel male ma soprattutto nel bene.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Le Percentuali dovrebbero essere solo 50 e 50 e gli allenatori solo due:

Emery 50%

Brocchi 50%

Emery in caso di cessione
Brocchi in caso rimanga Berlusconi..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Solo Emery è un allenatore e merita attenzione. Il resto manco lo commento.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Dal nome del mister si capiranno cosa va a succedere nel Milan e questo l'ho scritto pure lo scorso anno quando c'era l'ipotesi Ancelotti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Ma io non ho questa convinzione di Emery coi cinesi.

Anzi, io vedo Brocchi in ogni caso.
 
Alto
head>