Allenatore Milan 2016/2017: le alternative a Mihajlovic

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Sinisa Mihajlovic è ancora tutto da scrivere. Se il Milan dovesse decidere di cambiare e di affidare la squadra ad un nuovo tecnico, in pole position ci sarebbero Emery e Roberto Donadoni. Interessano anche Di Francesco e il sempre presente Lippi. Conte, invece, è ormai del Chelsea.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Uno vale l'altro. Il modulo è il 4312 deciso da Berlusconi. I giocatori sono decisi da Galliani. La figura dell'allenatore serve solo come capro espiatorio. Vedo bene Donadoni.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Conte pericolo scampato,
Emery sara anche bravo, ma i tecnici stranieri da noi hanno quasi sempre toppato, meglio andare su certezze italiane.
Donadoni sarebbe comunque un upgrade rispetto a Miha, anche se il serbo non stà facendo male.
Io ho sempre un debole per Montella.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Con gli allenatori che vengono da campionati stranieri e che da giocatori non hanno mai giocato in Italia ci andrei molto cauto.
Poi vabbè, esonerare Sinisa dopo il buon lavoro che sta facendo è incomprensibile.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
sinceramente sono stanco di questi teatrini. Vorrei giocatori da Milan in primis. Basta vedere Juve e Rometta giocare in champions e noi fare le figure barbine in Italia con napule ed empoli... Che schifo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Sinisa Mihajlovic è ancora tutto da scrivere. Se il Milan dovesse decidere di cambiare e di affidare la squadra ad un nuovo tecnico, in pole position ci sarebbero Emery e Roberto Donadoni. Conte, invece, è ormai del Chelsea.

Dov'è la diversità? Ventinove anni fa Silvio scelse l'eterodossia di un allenatore di serie B allucinato per far esplodere il talento che covava sotto la cenere del covo di Giussi Farina, ora cambierebbe un professionista della serie A italiana con un professionista della serie A italiana ovvero della serie A spagnola per far implodere quello che c'è. Beh? <_<
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Sinisa Mihajlovic è ancora tutto da scrivere. Se il Milan dovesse decidere di cambiare e di affidare la squadra ad un nuovo tecnico, in pole position ci sarebbero Emery e Roberto Donadoni. Interessano anche Di Francesco e il sempre presente Lippi. Conte, invece, è ormai del Chelsea.

Tra tutti questi nomi quello che mi sembra più sensato è il sempre ottimo Donadoni.
Brocchi è l'incubo, Lippi ormai è ammuffito, Di Francesco non è male ma ha qualcosa che non mi convince, Emery secondo me farebbe una fatica boia ad adattarsi.
Ah, ovviamente spero che Mihajlovic rimanga, ma la vedo dura...
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Donadoni era da prendere subito dopo il fallimento del Parma. Resta il nome più indicato tra quelli fatti, ma personalmente non ho il coraggio di cacciare un allenatore che sta facendo bene. Con lui Zapata, Abate, Montolivo, Honda e Niang non avevano mai giocato così, oltre a farci scoprire in casa un portiere. Un altro allenatore, sarebbe andato avanti con Lopez o rispolverato Abbiati.
L'unico errore che ha commesso si chiama Rodrigo Ely, ma se ci ha visto del buono in lui, vuol dire che ora è ancora acerbo per le grandi sfide.
 
Alto
head>