Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Sinisa Mihajlovic è ancora tutto da scrivere. Se il Milan dovesse decidere di cambiare e di affidare la squadra ad un nuovo tecnico, in pole position ci sarebbero Emery e Roberto Donadoni. Interessano anche Di Francesco e il sempre presente Lippi. Conte, invece, è ormai del Chelsea.
    Emery ci ha rifiutati per due estati di fila. Ma per inciso, nemmeno lui pratica il tanto agognato calcio spettacolo berlusconiano, è pure lui un allenatore molto pragmatico che per mentalità non si discosta tanto da Miha.

    Lippi è fuori dal giro da un'era, è stracotto.

    Donadoni lo vedo un normalizzatore, non capisco cosa ci darebbe in più rispetto a quello che già abbiamo.

    Di Francesco una scommessa, in tutti i sensi, attua un calcio molto propositivo ed offensivo, ma ripeto è una totale scommessa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,083
    Tra tutti i nomi citati la mia preferenza va a miha, non esaltante, ma se ha fatto rendere Montolivo Honda e Zapata è uno da non farsi scappare... in alternativa conte sarebbe il top, mi piacciono gli allenatori duri che non sono amici dei giocatori.
    Poi direi di Francesco, buon calcio con il Sassuolo, scommessa certo, ma quando cambi allenatore chiunque è una scommessa se non gli dai i campioni
    Donadoni lo metto sll'ultimo posto perché a Napoli e con la nazionale non mi é piaciuto affatto. Nonostante sia un buon mister e sopratutto un grandissimo uomo ma non credo sia adatto alle grandi piazze.
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.