Allenatore Milan 2016/2017. Ecco i nomi forti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,988
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 dicembre 2015, il Milan sta già pensando al prossimo allenatore. A meno di clamorose sorprese, dunque, ci sarà l'ennesimo avvicendamento in panchina. Il nome che piace di più, da sempre, è quello di Antonio Conte. Ma l'attuale CT interessa a tanti club, soprattutto esteri. Le alternative, ad oggi, sono due: Eusebio Di Francesco ed Emery.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 dicembre 2015, il Milan sta già pensando al prossimo allenatore. A meno di clamorose sorprese, dunque, ci sarà l'ennesimo avvicendamento in panchina. Il nome che piace di più, da sempre, è quello di Antonio Conte. Ma l'attuale CT interessa a tanti club, soprattutto esteri. Le alternative, ad oggi, sono due: Eusebio Di Francesco ed Emery.
Conte mi sembra molto meno campato in aria di quanto si pensi. Berlusconi farà un unico grosso investimento la prossima estate: il suo ingaggio. Il cartellino è gratis. ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Preferisco di gran lunga Donadoni o Montella a questi nomi, sarebbe un'altra stagione persa.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,144
Dato che Montella è occupato, dovremo sorbirci per i prossimi 6 mesi il ballottaggio immaginario Emery-Conte
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mi sembra strano che Galliani decida di portarsi in casa uno come Conte, si insulterebbero già dopo il secondo summit di mercato. Probabilmente è la solita propaganda per tenere buoni alcuni tifosi. Molto più fattibile Di Francesco, la frase "Di Francesco mi ricorda Allegri" non è nemmeno quotata :ghign:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Gennaio sarà il mese del dentro o fuori per Mr. Sinisa.
Se la squadra iniziasse a mostrare qualche parvenza di gioco e la vincita della Coppa Italia sarebbe un lascia passare per lasciare sinisa in panca anche l anno prossimo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,984
Reaction score
2,620
Una cosa è certa nella vita: Brocchi prima o poi allenerà il Milan. Se non sarà a stagione in corso, potrebbe essere dgiugno....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi sembra strano che Galliani decida di portarsi in casa uno come Conte, si insulterebbero già dopo il secondo summit di mercato. Probabilmente è la solita propaganda per tenere buoni alcuni tifosi. Molto più fattibile Di Francesco, la frase "Di Francesco mi ricorda Allegri" non è nemmeno quotata :ghign:

Quoto, cioè secondo me il nome di Conte Galliani lo fa circolare apposta per calmare le acque, non ci pensa minimamente a prenderlo.

E comunque gli altri due sarebbero meglio lo stesso.

Presupponendo che l'allenatore al Milan non conta nulla.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 dicembre 2015, il Milan sta già pensando al prossimo allenatore. A meno di clamorose sorprese, dunque, ci sarà l'ennesimo avvicendamento in panchina. Il nome che piace di più, da sempre, è quello di Antonio Conte. Ma l'attuale CT interessa a tanti club, soprattutto esteri. Le alternative, ad oggi, sono due: Eusebio Di Francesco ed Emery.

Di Francesco? :facepalm: ma quando prenderemo finalmente un mister con a M maiuscola?
 
Alto
head>