Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' chiaro al Milan non è solamente un discorso di allenatori, ma è un discorso ben più ampio e le problematiche in gioco molteplici.

    Dalla proprietà disinteressata, ai soldi spesi male, ad una dirigenza poco unita e se permetti competente, al continuo cambio dello staff tecnico, ad una rosa allestita con poca logica. Insomma, per chiunque al Milan di questi tempi non è facile lavorare come si deve.
    Concordo su quello che dici, ma ora stiamo facendo un discorso diverso, parliamo di allenatori e i fatti ci dicono che Inzaghi e probabilmente Miha non sono allenatori da Milan, anche il loro curriculum prima di approdare qui lo indicava.

    Nel contempo Donadoni e Montella hanno fatto più esperienze in ambienti diversi e sempre positive da molti punti di vista, a partire dalla capacità di valorizzare la propria rosa, perciò andavano presi ed è assurdo criticarli nonché, a mio parere, indice di poca competenza calcistica.
    ovviamente non è detto che poi facciano bene, in carriera sono stati esonerati allenatori come Ancellotti, Capello e Mourinho!!!

    Per quello che riguarda Conte ed Emery hanno avuto degli ottimi risultati, ma in un singolo ambiente, visto i costi dei loro eventuali ingaggi a me non danno sufficienti garanzie, l'italiano perchè troppo juventino, mi ricorda l'esperienza di Lippi all'Inter, alle prime difficoltà verrebbe massacrato da tutto l'ambiente, il secondo perchè gli allenatori stranieri molto raramente hanno fatto bene in un calcio provinciale come quello italiano.
    Lo stesso di Francesco deve dare altre garanzie.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.