Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Francesco? ma quando prenderemo finalmente un mister con a M maiuscola?
    Quando prenderemo Montella...ovvero l'ennesimo allenatore da provincia
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Certo che se l'anno prossimo si presentano con Di Francesco, possiamo dire che il Milan non esiste più... questo qui è da provincia pura.

Senior Member L'avatar di Jino
    L'unico italiano al quale oggi mi affiderei, anche se non mi esalta, è Antonio Conte.

Altrimenti punterei sicuramente ad un tecnico straniero, Emery non pratica un bel gioco ma sono sicuro ci riporterebbe ai piani alti se gli venisse preso qualche calciatore di suo gradimento.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Certo che se l'anno prossimo si presentano con Di Francesco, possiamo dire che il Milan non esiste più... questo qui è da provincia pura.
    Come Sarri..
    A me Di Francesco non piace particolarmente e non lo vorrei, però occhio che qui quest'estate non si voleva Sarri perché considerato provinciale, e infatti abbiamo visto a Napoli..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Come Sarri..
    A me Di Francesco non piace particolarmente e non lo vorrei, però occhio che qui quest'estate non si voleva Sarri perché considerato provinciale, e infatti abbiamo visto a Napoli..
    Napoli che ad oggi a parte il bel gioco (si vedeva anche con Benitez) non ha ancora vinto nulla e finchè non lo farà diventa dura acclamare Sarri. Anni fa si esaltava pure Montella, eppure cos'abbia fatto di memorabile fin'ora mi sfugge.

Il Milan è chiaro non ha solamente l'allenatore come problema, perchè chiunque arrivi si trova a fare i conti con una rosa piena di lacunee ed una società divisa dove non tutti remano dalla stessa parte, anzi in molti proprio non remano.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Napoli che ad oggi a parte il bel gioco (si vedeva anche con Benitez) non ha ancora vinto nulla e finchè non lo farà diventa dura acclamare Sarri. Anni fa si esaltava pure Montella, eppure cos'abbia fatto di memorabile fin'ora mi sfugge.

Il Milan è chiaro non ha solamente l'allenatore come problema, perchè chiunque arrivi si trova a fare i conti con una rosa piena di lacunee ed una società divisa dove non tutti remano dalla stessa parte, anzi in molti proprio non remano.
    Non ha vinto nulla? Stiamo a dicembre, cosa avrebbe dovuto vincere? Il bel gioco con Benitez non si vedeva mai poi.. Era una squadra che giocava di rimessa, non imponeva certo il suo gioco come fa Sarri. Anche il paragone con Montella secondo me non regge: le squadre dell'aereoplanino tatticamente non sono certo paragonabili a quelle di Sarri, che infonde dei meccanismi perfetti alle squadre in entrambe le fasi.

Bannato
    Emery può fare tranquillamente la fine di Terim. Berlu non sopporta gli allenatori stranieri, è cosa nota.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

scusami, ma cosa doveva vincere sarri??? ha allenato l'empoli e ora il napoli, e siamo soltanto a dicembre. Per cortesia dai. Dici che ha dato solo un bel gioco al napoli, e ti pare poco scusa???? noi nemmeno quello abbiamo. Certe volte non vi capisco proprio.
    Che il napoli poi avesse un bel gioco con benitez, mi sembra un tantino esagerato.

Montella altro allenatore sottovalutato, scusa ma cosa doveva vincere con la viola?

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Ma non lo capiscono che puo' venire anche Gesu' Cristo ma se non c'è una squadra non si va da nessuna parte!!!!??!?!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Meglio i due sostituti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.