Allenatore Milan 2016/2017. Ecco i nomi che piacciono ai cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Silvio Berlusconi ed i cinesi parleranno, ovviamente, anche del prossimo allenatore del Milan. Un nome forte, che piace ad entrambi, è quello di Unai Emery del Siviglia, già corteggiato in passato dai rossoneri. Ma i cinesi hanno anche altri nomi pronti: su tutti, Pellegrini, Scolari e Villas Boas.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Silvio Berlusconi ed i cinesi parleranno, ovviamente, anche del prossimo allenatore del Milan. Un nome forte, che piace ad entrambi, è quello di Unai Emery del Siviglia, già corteggiato in passato dai rossoneri. Ma i cinesi hanno anche altri nomi pronti: su tutti, Pellegrini, Scolari e Villas Boas.

ROTFL Villas Boas.
Lui e il suo dossier "come battere il Barcellona".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Solo Emery è degno di nota. Ma anche per lui sia chiaro una cosa, è uno pragmatico, non certo da calcio spettacolo.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Emery non mi dispiacerebbe, poi conosce Bacca e saprà consigliare chi prendere (Banega magari) per servirlo al meglio.
2 Uefa vinte consecutivamente, in finale anche quest'anno, dimostrano una certa solidità, non sono state casuali quindi c'è tanto merito.
Sinceramente credo che sia il meglio da cui ripartire.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi piace nessuno, né per spessore(Scolari, Villas Boas e Pellegrini), né per stile di gioco(Emery e Pellegrini) ma purtroppo non decido io la filosofia di gioco del Milan, quindi mi "accontenterei" di Emery. Sugli altri stendiamo un velo pietoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>