Allenatore Milan 2016/2017: Berlusconi pensa a Brocchi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Chi allenerà il Milan nella prossima stagione? Tanti i nomi in ballo. Secondo quanto riportato da Sky, Silvio Berlusconi starebbe pensando, ancora una volta, a Christian Brocchi tecnico della primavera il cui lavoro è apprezzato ai piani alti. Brocchi, inoltre, ha contatti continui con lo stesso Berlusconi. E' nella lista dei papabili ed è un candidato serio, forte e prepotente. Brocchi è il nome sponsorizzato da Berlusconi in persona.


La Stampa e il Corriere della Sera confermano. Brocchi è un serissimo candidato alla panchina del Milan. Berlusconi ama il suo gioco offensivo (...). La settimana scorsa, addirittura, i due sono stati a cena insieme ad Arcore ed hanno parlato di settore giovanile e di tanto altro. Con Brocchi, potrebbe arrivare Lippi nelle vesti di direttore tecnico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
"Quello basso che allena la Primavera. E' bravo. Mi dice sempre sì".
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Chi allenerà il Milan nella prossima stagione? Tanti i nomi in ballo. Secondo quanto riportato da Sky, Silvio Berlusconi starebbe pensando, ancora una volta, a Christian Brocchi tecnico della primavera il cui lavoro è apprezzato ai piani alti. Brocchi, inoltre, ha contatti continui con lo stesso Berlusconi. E' nella lista dei papabili ed è un candidato serio.

degrado totale...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Chi allenerà il Milan nella prossima stagione? Tanti i nomi in ballo. Secondo quanto riportato da Sky, Silvio Berlusconi starebbe pensando, ancora una volta, a Christian Brocchi tecnico della primavera il cui lavoro è apprezzato ai piani alti. Brocchi, inoltre, ha contatti continui con lo stesso Berlusconi. E' nella lista dei papabili ed è un candidato serio, forte e prepotente. Brocchi è il nome sponsorizzato da Berlusconi in persona.

Non siamo ai livelli di Zamparini ma ci stiamo andando molto vicini.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Chi allenerà il Milan nella prossima stagione? Tanti i nomi in ballo. Secondo quanto riportato da Sky, Silvio Berlusconi starebbe pensando, ancora una volta, a Christian Brocchi tecnico della primavera il cui lavoro è apprezzato ai piani alti. Brocchi, inoltre, ha contatti continui con lo stesso Berlusconi. E' nella lista dei papabili ed è un candidato serio, forte e prepotente. Brocchi è il nome sponsorizzato da Berlusconi in persona.

Penso seriamente che con Brocchi toccheremmo livelli di zerbinaggio mai immaginati, al confronto anche Inzaghi ci farebbe bella figura.

"Mi ha fatto diventare uomo, mi ha fatto studiare..."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Se arriva questo mi prendo un bel periodo di pausa e l'anno prossimo mi dedico, nel tempo libero del WE, alla Premier League.

Quando è troppo è troppo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
A pensarci bene, questo è l'unico che può accettare (e pure RINGRAZIARE) di allenare i fratelli degrado.

Quindi, il pericolo è davvero a livelli massimi.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Se cosi fosse io con il Milan ho chiuso
 

Similar threads

Alto
head>