Allenatore Milan 2016/2017: Berlusconi pensa a Brocchi.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Può essere una cosa buona ma non troppo.

Maggio 2017 sarà costretto all'esonero (se non prima), o magari per non ammettere la figuraccia lo/li tiene comunque.

Berlusconi sta raschiando il fondo, poveri noi.

Anche io mi dedicherò eventualmente alla Premier il prossimo anno, se queste sono le promesse, povero Milan..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,247
La Stampa e il Corriere della Sera confermano. Brocchi è un serissimo candidato alla panchina del Milan. Berlusconi ama il suo gioco offensivo (...). La settimana scorsa, addirittura, i due sono stati a cena insieme ad Arcore ed hanno parlato di settore giovanile e di tanto altro. Con Brocchi, potrebbe arrivare Lippi nelle vesti di direttore tecnico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Per allenare il Milan basta dare ragione a Silvio nei suoi vaneggiamenti tattici, dire si ce la posso fare, dargli entusiasmo, fargli credere che quello che vuole si vedrà.

E' semplice.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,247
La Stampa e il Corriere della Sera confermano. Brocchi è un serissimo candidato alla panchina del Milan. Berlusconi ama il suo gioco offensivo (...). La settimana scorsa, addirittura, i due sono stati a cena insieme ad Arcore ed hanno parlato di settore giovanile e di tanto altro. Con Brocchi, potrebbe arrivare Lippi nelle vesti di direttore tecnico.


Rendiamoci conto che questo va a cena con Berlusconi.

Con quella lingua farà magie...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,247
Peppe Di Stefano:"Brocchi è uno dei preferiti di Silvio Berlusconi. Il futuro tecnico del Milan potrebbe essere proprio lui. Nei giorni scorsi è stato anche ad Arcore".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Peppe Di Stefano:"Brocchi è uno dei preferiti di Silvio Berlusconi. Il futuro tecnico del Milan potrebbe essere proprio lui. Nei giorni scorsi è stato anche ad Arcore".

mamma mia prima Prandelli poi Montella adesso questo qua..se viene uno di questi tre superiamo il limite dello scandalo
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
In questo caso chi andrebbe ad allenare la primavera ed essere in rampa di lancio per il 2018?
 
Alto
head>