Allenatore Milan 2014/2015: Prandelli, Seedorf o Inzaghi

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Prandelli meglio di Allegri tutta la vita. Ha sempre dato un ottima organizzazione di gioco alle sue squadre e un bel gioco offensivo.
Inzaghi e Seedorf hanno tutta la mia stima ma in panchina sono 2 incognite grandi come una casa.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Prandelli lo voglio il più alla larga possibile.Tra Pippo e Seedorf non saprei davvero cosa scegliere,in fondo sarebbero entrambi all'esordio.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Più vedo queste notizie e più mi sembra ovvio del perchè Allegri possa permettersi 5-6 sconfitte consecutive senza rischiare il posto.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Prandelli vada a "tifare napoli per lo scudetto". Voglio Pippo, a noi serve un pazzo esaltato milanista delirante.
 
2

2515

Guest
Prandelli meglio di Allegri tutta la vita. Ha sempre dato un ottima organizzazione di gioco alle sue squadre e un bel gioco offensivo.
Inzaghi e Seedorf hanno tutta la mia stima ma in panchina sono 2 incognite grandi come una casa.

allora spara in testa ad elshaarawy, fai prima. In nazionale Prandelli gli preferisce giaccherini, cristo santo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
L'allenatore che vorrei è spalletti, uno che ovunque è andato ha fatto bene
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
allora spara in testa ad elshaarawy, fai prima. In nazionale Prandelli gli preferisce giaccherini, cristo santo.

Perchè? Perchè in un periodo obbiettivamente di forma scandalosa di El Sharaawi gli ha preferito Giaccherini che era in palla?
Lo avrei tenuto fuori anch io, in quel periodo, ElSha. Non ne azzeccava una.
Sono sicuro che Prandelli ha una grande considerazione di El Sharaawi.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Allegri Via via via

Prandelli mi piace molto
Inzaghi un incognita
Seedorf ??? O sarà un bidone o sarà un fenomeno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non mi esalta nessuno di questi nomi, ma se non altro Prandelli è un allenatore.
 

Similar threads

Alto
head>