Allenatore del "Nuovo" Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Con tutti gli scongiuri del caso, se il Milan dovesse davvero cambiare già in estate proprietà , chi preferireste come allenatore del nuovo Milan?

Parliamo di nomi accessibili e capaci di guidare una squadra costruita da zero verso una rifondazione.
Dubito infatti che, malgrado gli stramegamiliardi di triliardi, verranno da subito campioni o allenatori affermati a parte qualche eccezione pubblicitaria.

Io intanto metto un gettone su Seedorf :) a voi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ci stavo pensando oggi. In Italia se Di Francesco vuol rimanere lì per me non c'è altro, Donadoni sta facendo bene ma preferirei uno più in rampa di lancio. Gli allentori stranieri difficilmente fanno bene.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai ragazzi PER CORTESIA !!!!!

Non portiamoci sfortuna da soli ...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Con tutti gli scongiuri del caso, se il Milan dovesse davvero cambiare già in estate proprietà , chi preferireste come allenatore del nuovo Milan?

Parliamo di nomi accessibili e capaci di guidare una squadra costruita da zero verso una rifondazione.
Dubito infatti che, malgrado gli stramegamiliardi di triliardi, verranno da subito campioni o allenatori affermati a parte qualche eccezione pubblicitaria.

Io intanto metto un gettone su Seedorf :) a voi.

Come ho già scritto nell'altro post e visto che anche tu condividi mi accodo alla tua idea di riprendere Seedorf. Era palesemente di un'altra categoria rispetto a quelli che gli sono succeduti (non che ce ne volesse eh, l'unico vero allenatore era Miha). Era riuscito a fare di necessità virtù e a trasformare in un fenomeno quell'alcolizzato di Taarabt, inoltre le sue idee di ricostruzione basate su un progetto tattico di stampo europeo con il 4231 mi intrigano molto! Quindi anche io "voto" per il bistrattato Clarenzio :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,823
Reaction score
27,936
Nulla contro il topic ma... per tante ragioni riapriamolo, eventualmente, quando sarà il momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>