Allenatore del 2017/2018

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
Ammetto di aver elogiato a più riprese Montella nel girone di andata, a parte giri a vuoto come la sconfitta col Genoa o con l'Udinese in casa. L'apice è stato aver battuto i rubentini a Doha, ma era solo una partita singola, e nelle partite singole tutto può succedere, soprattutto ai rigori. Quindi merito si, ma non più di tanto.
Ma il girone di ritorno è un qualcosa di osceno, una roba raccapricciante, dai dati vedo che siamo a metà classifica sotto a squadre più scarse di noi.
Capisco che abbiamo una squadra scarsissima, ma perdere così contro di questi che erano stati presi a pallate dalla Lazio 7 giorni fa, e fare DUE PUNTI contro Pescara, Crotone e Empoli è un qualcosa di osceno. Le ultime vittorie sono state contro il Genoa in casa (1-0 partita inguardabile) e contro il Palermo che è già retrocesso da Gennaio.
Visto questo finale di stagione disastroso io non credo neanche che Montella abbia il posto così assicurato come ha detto Fassone, e la sicura sconfitta contro l'Atalanta ci porterebbe a tipo 2 punti in 5 partite.
Io penso che Montella non sia la persona adatta per risalire, ma nella situazione in cui ci troviamo non saprei neanche dire un nome probabile di un allenatore. Chi mai potrebbe venire ad allenare il Milan in questo periodo storico? L'unica consolazione (che per me equivale alla vittoria di 3 CL) è quella di essersi liberati di quei maiali che ci hanno ridotto in questo stato.

Capisco che ci siano anche i difensori di Montella, ma a questo punto secondo me anche lui è indifendibile.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
I top allenatori in questo Milan ora non ci vengono. Se le alternative sono Maran o di Francesco o simili mi tengo Montella.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,733
Reaction score
6,202
Io non difendo Montella, ho detto che sta facendo errori, ma attualmente è quello che meno merita di essere cacciato. La rosa è quella che è se devo prendere appunto un Di Francesco o un Poli mi tengo Montella.

Mi sono rotto di vedere un allenatore diverso ad anno e relativo staff tecnico.

Prossimo anno, mercato per migliorare la rosa e si vedrà. Top allenatori non vengono e Mancini non lo voglio vedere nemmeno nel parcheggio di Milanello.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non mi dà grandi sensazioni, ma sono pochi gli allenatori che fanno veramente la differenza. Io ricomincerei da Montella, ma lui anche deve migliorare.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ma si dai, continuiamo a cambiare allenatori. Non diamo mai un minino di continuità tecnica.
Oh poi sia chiaro, Montella per me ci ha messo del suo nel calo mostruoso che abbiamo avuto (Certe "sparizioni" totali di alcuni giocatori non riesco proprio a capirle), ma è lui che vede i giocatori a milanello.

Oggettivamente, la Roma è almeno due spanne sopra rispetto a noi. Noi siamo una squadra da poco sopra metà classifica. Provate a pensare al nostro centrocampo, provate a pensare al nostro centravanti ...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Sono il primo a chiedere continuità tecnica per una buona volta, perlomeno se non si arriva ad un tecnico top prossima estate, però giocatori scarsi o meno Montella deve in primis finire dignitosamente questa stagione perchè nel girone di ritorno sembra si stia facendo di tutto per buttare totalmente un'altra stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
La storia della continuità tecnica è una balla, ragazzi. Un altro enorme luogo comune, tra i tanti. I grandi allenatori arrivano e vincono (o fanno comunque molto bene). Non serve scalare tappe. Non servono dieci anni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
Ma si dai, continuiamo a cambiare allenatori. Non diamo mai un minino di continuità tecnica.
Oh poi sia chiaro, Montella per me ci ha messo del suo nel calo mostruoso che abbiamo avuto (Certe "sparizioni" totali di alcuni giocatori non riesco proprio a capirle), ma è lui che vede i giocatori a milanello.

Oggettivamente, la Roma è almeno due spanne sopra rispetto a noi. Noi siamo una squadra da poco sopra metà classifica. Provate a pensare al nostro centrocampo, provate a pensare al nostro centravanti ...
Io penso che se rimanessimo con Montella, il prossimo anno verrà cacciato già a Novembre, buttando così un'altra stagione.
Secondo me bisogna proprio fare un repulisti, buttare tonnellate e tonnellate di napalm.
Lo stesso farà l'Inter, molto probabilmente prenderanno a calci Pioli ripartendo da un nuovo allenatore, e io penso che si debba fare la stessa cosa.
Abbiamo ribadito più volte che abbiamo una squadra scarsissima, ma com'è possibile che non riusciamo neanche a battere squadre di Serie B? Credo che la rosa, per quanto sia scandalosa, sia superiore a quella del Crotone, Empoli, Pescara, Udinese e compagnia.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La storia della continuità tecnica è una balla, ragazzi. Un altro enorme luogo comune, tra i tanti. I grandi allenatori arrivano e vincono (o fanno comunque molto bene). Non serve scalare tappe. Non servono dieci anni.

Ma quali top verrebbero ora al Milan? Mica vorrai credere a Conte che va all'Inter dai. (Poi a me Conte non piace ma quello è un altro discorso, era per capirsi).
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
se arrivasse un Conte o Simeone d'accordo, ma se deve arrivare un Di Francesco o Mancini, mi tengo Montella.
 
Alto
head>