Allegri vuole un trequartista: Oscar il preferito

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Anche Isco non mi farebbe schifo. :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo la Gazzetta dello Sport Max Allegri, ormai prossimo a rinnovare con la Juve, vorrebbe fortemente un trequartista e il nome preferito sarebbe Oscar. Il brasiliano del Chelsea costa almeno 25 milioni e vorrebbe cambiare aria poiché chiuso da Hazard.

Il Chelsea non svende le riserve,figuriamoci se "regala" un titolare.
Questo costa ben oltre i 40 milioni.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
SECONDO ME, noi dovremmo andare su Ibra per sostituire tevez...che serve molto più a noi che al Milan in questo momento storico..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E quindi è chiuso comunque :asd:
A parte gli scherzi, sono molto molto scettico, ma il Chelsea in passato di castronerie ne ha combinate quindi vediamo che succederà.

Il Chelsea non svende le riserve,figuriamoci se "regala" un titolare.
Questo costa ben oltre i 40 milioni.

Stavo per dirlo io, hanno venduto Schurrle (che non è scarso eh) a 25-30, Oscar lo piazzeranno a qualcosa in più. Meno di 40 è improbabile, io venderei Vidal per questo qui.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Secondo la Gazzetta dello Sport Max Allegri, ormai prossimo a rinnovare con la Juve, vorrebbe fortemente un trequartista e il nome preferito sarebbe Oscar. Il brasiliano del Chelsea costa almeno 25 milioni e vorrebbe cambiare aria poiché chiuso da Hazard.

Allegri cmq è un allenatore che chiede poco, si accontenta di quello che ha.
Oscar lo vedrei bene alla Juve e se vengono Pogba possono prenderlo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo la Gazzetta dello Sport Max Allegri, ormai prossimo a rinnovare con la Juve, vorrebbe fortemente un trequartista e il nome preferito sarebbe Oscar. Il brasiliano del Chelsea costa almeno 25 milioni e vorrebbe cambiare aria poiché chiuso da Hazard.

se mai c'è Boateng... o anche emanuelson.. :D :D
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
SECONDO ME, noi dovremmo andare su Ibra per sostituire tevez...che serve molto più a noi che al Milan in questo momento storico..

se fossi nella juve uno come ibra non lo prenderei per nessun motivo al mondo...
Mettiamo che per sbaglio il milan vince uno scudetto nell arco di 3 anni e arriviamo in una finale champions...col cavolo che prendo uno come ibra al massimo mi fionderei su uno come higuain o benzema.
 
R

Renegade

Guest
Spendere tra i 30 e i 40 mln per Oscar è follia. Giocatore parecchio sopravvalutato, senza contare che non ha molta personalità. E' dinamico ma l'inventiva è poca. Io credo sia alla porta perché Mourinho voglia rimpiazzarlo con Douglas Costa.

Andrei dritto su De Bruyne, vero trequartista, vero colpo.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Articolo assurdo... Dal prezzo alla frase chiuso da Hazard... 7 presenze su 8 in Champions e 28 su 38 in Premier, ha perso l'ultimo mese per uno stiramento alla coscia...

Per meno di 40 Mou nemmeno si siede al tavolo... Servirebbe come il pane a noi...
 
Alto
head>