Allegri Vs Montella: analisi obiettiva

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che la rosa abbia delle lacune mi pare evidente, ma dire che Allegri ha fatto un miracolo e che Montella ha fallito (quando era partito per cercare di centrare un posto in Europa League) è assurdo.

Il nostro centrocampo è davvero imbarazzante per una squadra come il Milan, però non dimentichiamoci che per Allegri Pirlo e Montolivo sono mezzale (!). Nella sua tesina (per quanto possa valere) parla di un incontrista davanti alla difesa (De Jong/Ambrosini), una mezzala tecnica (Montolivo) ed una mezzala dinamica sulla destra (Nocerino/Muntari) e mi pare che abbia a disposizione questo tipo di giocatori. Sarebbe ora che si evolvesse...
Ah, io non dico che Montella abbia fallito, la Fiorentina resta nonostante tutto una squadra inferiore alla nostra e Montella ha fatto un grandissimo lavoro alla pari di Allegri, per il quale si può parlare di mezzo miracolo.
Non mi dire, però, che quei giocatori siano funzionali alla sua idea di calcio perché sono tutte mezze tacche a parte Montolivo e De Jong che praticamente non c'è mai stato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ragazzi dai la verità è sotto gli occhi di tutti, non c'è discussione

Il terzo posto di Allegri quest'anno è stato un grandissimo risultato che pochi allenatori avrebbero centrato
Resta il fatto che il gioco della squadra e noiosissimo e per i dettami tattici di Allegri non c'è speranza di migliorare nemmeno in futuro anche con nuovi acquisti

Io durante le partite mi annoio, personalmente preferisco un allenatore che mi dia meno garanzie di risultato, ma che alla domenica mi faccia divertire.

Montella è inattacabile
ha fatto bene all'esordio con la Roma, bene con il Catania e benissimo con la fiorentina che era una squadra che destava curiosità visto il gran numero di giocatori tecnici voluti dall'allenatore, ma che non partiva certo con i pronostici a favore come dice Admin.

La questione è che con lui probabilmente a differenza di quello che accade adesso ci divertiremmo tutte le domeniche, poi la sicurezza dei risultati non l'avremo mai con nessuno
 
Alto
head>