Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Che la rosa abbia delle lacune mi pare evidente, ma dire che Allegri ha fatto un miracolo e che Montella ha fallito (quando era partito per cercare di centrare un posto in Europa League) è assurdo.

Il nostro centrocampo è davvero imbarazzante per una squadra come il Milan, però non dimentichiamoci che per Allegri Pirlo e Montolivo sono mezzale (!). Nella sua tesina (per quanto possa valere) parla di un incontrista davanti alla difesa (De Jong/Ambrosini), una mezzala tecnica (Montolivo) ed una mezzala dinamica sulla destra (Nocerino/Muntari) e mi pare che abbia a disposizione questo tipo di giocatori. Sarebbe ora che si evolvesse...
    Ah, io non dico che Montella abbia fallito, la Fiorentina resta nonostante tutto una squadra inferiore alla nostra e Montella ha fatto un grandissimo lavoro alla pari di Allegri, per il quale si può parlare di mezzo miracolo.
    Non mi dire, però, che quei giocatori siano funzionali alla sua idea di calcio perché sono tutte mezze tacche a parte Montolivo e De Jong che praticamente non c'è mai stato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ragazzi dai la verità è sotto gli occhi di tutti, non c'è discussione

Il terzo posto di Allegri quest'anno è stato un grandissimo risultato che pochi allenatori avrebbero centrato
    Resta il fatto che il gioco della squadra e noiosissimo e per i dettami tattici di Allegri non c'è speranza di migliorare nemmeno in futuro anche con nuovi acquisti

Io durante le partite mi annoio, personalmente preferisco un allenatore che mi dia meno garanzie di risultato, ma che alla domenica mi faccia divertire.

Montella è inattacabile
    ha fatto bene all'esordio con la Roma, bene con il Catania e benissimo con la fiorentina che era una squadra che destava curiosità visto il gran numero di giocatori tecnici voluti dall'allenatore, ma che non partiva certo con i pronostici a favore come dice Admin.

La questione è che con lui probabilmente a differenza di quello che accade adesso ci divertiremmo tutte le domeniche, poi la sicurezza dei risultati non l'avremo mai con nessuno

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.