Allegri Vs Montella: analisi obiettiva

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Il titolo dice analisi obbiettiva e la cosa più obbiettiva che conosco è la matematica.
Allegri ha fatto più punti di Montella, quindi nello scontro tra i 2 ha vinto Allegri
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
quindi Leonardo meglio di Allegri nell'anno dello scudetto, eppure non so perchè ricordo perkulamenti a go go, beata coerenza :ghign:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il titolo dice analisi obbiettiva e la cosa più obbiettiva che conosco è la matematica.
Allegri ha fatto più punti di Montella, quindi nello scontro tra i 2 ha vinto Allegri

Io ho fatto uno studio dell'ultimo quinquennio in Italia e il Milan è primo perché ha fatto 360 punti. Dopo 4 anni e 29 partite il risultato aggregato dice che il Milan è primo con 360 punti. Seguono l'Inter a 347, la Juventus a 336, la Roma a 309, il Napoli a 292: io guardo questi dati e mi rassereno.

Muoio :muhahah: :muhahah:

Milan >>>>>>>>> Juve quindi :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
quindi la classifica della serie a e alla stesso tempo la classifica delli allenatori?
ma che discorsi sono?
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Allora proponete voi dei parametri oggettivi su cui ci possa confrontare
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
Allora proponete voi dei parametri oggettivi su cui ci possa confrontare

semplicemente è impossibile confrontare allegri con montella visto che il banco di prova non è lo stesso . Andrebbero valutati singolarmente non messi a confronto , e singolarmente è evidente che montella è un allenatore in ascesa e allegri no , cio nonostante allegri quest'anno ha fatto il miracolo e non ci sono dubbi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non scherziamo, il miracolo l'ha fatto Allegri portandoci in champions, Montella che ha preso una squadra che a momenti andava in serie B l'anno scorso ha fatto semplicemente il suo, anzi era la Fiorentina che doveva arrivare terza!!!!

P.S. Geniale poi fare il paragone tra le due squadre solo prendendo in considerazione il centrocampo, ah ma mi dite che si gioca in 4 giusto? Non in 11? Ma c'è seriamente qualcuno che mi vuole dire che nel complesso la rosa della Fiorentina era superiore alla nostra? ROTFL
Balotelli ed elsha alzano la media...il resto della squadra e' uguale o palesamente inferiore(vedi centrocampo)rispetto alla firoentina
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Giocava con Gattuso,Flamini e Ambrosini quando aveva in rosa Pirlo e Seedorf che pascolavano per il campo. Ha cacciato Ronaldinho, che pascolava per il campo per tenersi Boateng trequartista.

Dai su, quando ha messo fuori squadra quella gente c'erano utenti qui dentro che eiaculavano copiosamente.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Sbaglio o... c'è qualcosa che non va?

Non va che le giustissime critiche di agosto non consideravano minimamente che a gennaio avremmo preso un campione come Balo. Senza di lui adesso avevamo i punti della Lazio o giù di lì.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
Aggiungo che negli scontri diretti han fatto meglio loro. meritavano di vincere in casa con la juve dove han fatto una gran partita. 4 pere all'inter, han battuto noi a san siro e pareggiato in casa in 10, hanno bastonato anche la lazio
forse montella e' più bravo a preparare le partite di noi
 
Alto
head>