Allegri vorrebbe restare al Milan, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Massimiliano Allegri sarebbe molto combattuto sul suo futuro. La pazza idea di mollare tutto a fine stagione riaffiora spesso, in particolar modo a causa delle numerose esternazioni del Presidente Berlusconi nei suoi confronti. Allegri, però, considera il Milan ancora la sua miglior opzione per il futuro nonostante le panchine di Napoli e Roma, a fine stagione, saranno libere. L'allenatore livornese sarebbe tentato anche da un'esperienza all'estero. Potrebbe restare, però, fino alla scadenza del contratto, fissata per il 2014. Dopo quella data la panchina del Milan potrebbe essere affidata a Filippo Inzaghi o ad un allenatore di ritorno, Carlo Ancelotti che proprio oggi ha dichiarato di non essere sicuro della sua permanenza al PSG. Se il divorzio si consumasse subito, invece, il Milan si troverebbe spiazzato. La società rossonera si ritroverebbe a cercare alternative al momento poco concrete: si fanno i nomi di Gullit, Van Basten e Rijkaard. I primi due non hanno dimostrato molto fino ad ora, mentre il terzo guadagna troppo per le casse di Via Turati.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
MI tengo Allegri tutta la vita. Il trio Olandese farebbe solo disastri
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se questi sono i nomi mi tengo Allegri, già cambierei se i nomi fossero Donadoni, Spalletti o Montella.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Se questi sono i nomi mi tengo allegri davvero oh, cioe dalla padella alla brace? No dai
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Tra i 3 salverei Rijkaard che neanche mi fa impazzire. Fatto sta che la priorità penso sia quella di investire per dei buoni giocatori a centrocampo, ma soprattutto in difesa. Per quanto riguarda gli allenatori, o prendiamo un top o lasciamo perdere.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
personalmente non so chi oltre a lui e un paio di allenatori riuscirebbe a sopportare certe cose.....

per ora me lo tengo stretto!!
 
Alto
head>