Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member
    era da cambiare dopo il derby Allegri...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Ormai l'esperienza di Allegri al Milan è conclusa. Una settimana in più non serve.

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    era da cambiare dopo il derby Allegri...
    No, dopo lo scudo perso

Member L'avatar di esjie
    E' da 1 mese che deve venire licenziato

premettendo che é palesemente da cacciare, non prenderanno di certo un nuovo allenatore. rimarrebbe tassotti

Junior Member
    Ormai è in totale confusione. Non voglio etichettarlo come scarso perché un campionato l'ha vinto e l'hanno messo in una condizione assurda con scelte di mercato a dir poco discutibili. Ma il suo tempo è esaurito da tempo.
    Mi pare proprio che manchi la fiducia della squadra. Mi è sembrato già che Tassotti lo seguissero di più i ragazzi. E' vero che a livello tecnico-tattico non cambierebbe granché, ma secondo me a questa squadra serve una figura carismatica da seguire e in cui credere piuttosto che di un nuovo progetto tecnico-tattico, che in ogni caso con la gente che ci ritroviamo non farebbe poi tanto la differenza.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Dottorm Visualizza Messaggio
    Ormai è in totale confusione. Non voglio etichettarlo come scarso perché un campionato l'ha vinto e l'hanno messo in una condizione assurda con scelte di mercato a dir poco discutibili. Ma il suo tempo è esaurito da tempo.
    Mi pare proprio che manchi la fiducia della squadra. Mi è sembrato già che Tassotti lo seguissero di più i ragazzi. E' vero che a livello tecnico-tattico non cambierebbe granché, ma secondo me a questa squadra serve una figura carismatica da seguire e in cui credere piuttosto che di un nuovo progetto tecnico-tattico, che in ogni caso con la gente che ci ritroviamo non farebbe poi tanto la differenza.
    Perfetto! Il problema più grave è il rapporto mister / spogliatoio che si è creato dalla fine dello scorso campionato.

Comunque sarà difficile che lo caccino continuando a pagargli il "pesante" stipendio, cercheranno di trovare un accordo con Allegri (ma non sarà facile). Hanno fatto di tutto per fargli dare le dimissioni praticamente dal giorno dopo che gli hanno rinnovato e ritoccato l'ingaggio. Da mesi e mesi le "strategie" di questa società sono un inno alla follia e sembrano mirate a distruggere il nostro amato Milan........io non so più cosa pensare

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma quanto menghia prende il mediocre? Per dire stramaccioni e' un mediocre pero' prende tipo 400/500.000 euro l'anno...

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Da mesi e mesi le "strategie" di questa società sono un inno alla follia e sembrano mirate a distruggere il nostro amato Milan........io non so più cosa pensare
    Io da tempo penso che il presidente voglia riportarci da dove ha preso il Milan,sull'orlo del baratro.Mi sembra una di quelle persone che possano pensare robe tipo "o io o nessuno".

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Sabato è meglio fare punti , perchè poi abbiamo tre partite dove con l'attuale andazzo forse di punti ne facciamo uno forse...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.