Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Allegri vicino ad essere l'unico a vincere Scudetto con Milan e Juve

Ci sarebbe pure Capello, ma sappiamo come è andata a finire.

Cmq se la Juve vince lo Scudetto siete contenti per Max Allegri? Io si, perchè l'ho sempre ritenuto un grande allenatore (con dei limiti. Ma chi è che non ce l'ha???) e per quanto riguarda la sua esperienza al Milan, oltre all'ultima stagione (3-4 mesi), ha sbagliato "soltanto" le ultime partite decisive del Campionato 2011-2012, soprattutto sulla "voglia" che metteva ai giocatori e alle parole da provinciali che diceva in quei match (almeno secondo a quanto dice Zambrotta nella sua autobiografia).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Il prossimo a riuscirci sarà Conte

Renegade
    Ospite
    No, non sono per niente contento perché il dominio gobbo in Italia va rotto. Sarei invece felicissimo se portasse la Juve almeno in Semifinale di CL, difatti in quella competizione lo tifo, in quanto mi farebbe piacere vederlo smentire i suoi detrattori, Conte compreso che non è andato oltre i quarti dopo un ottavo contro una squadretta. Max è un buonissimo allenatore fatto passare per scarso e mollo. Non è nessuna delle due cose.

Bannato
    Considero Allegri scarsissimo, il peggiore allenatore che abbia allenato il Milan, (Inzaghi è fuori classifica)
    Quest'anno la Juve era ancora troppo forte e la concorrenza si è fatta fuori da sola,
    Confido che l'anno prossimo con la cessione di Vidal e Pogba e i suoi consigli tecnici la Juve si sfaldi

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Considero Allegri scarsissimo, il peggiore allenatore che abbia allenato il Milan, (Inzaghi è fuori classifica)
    Quest'anno la Juve era ancora troppo forte e la concorrenza si è fatta fuori da sola,
    Confido che l'anno prossimo con la cessione di Vidal e Pogba e i suoi consigli tecnici la Juve si sfaldi
    Intanto per adesso sta chiudendo la bocca a tutti quanti. In Serie A sta prendendo meno gol dell'ultima Juve di Conte (e chissà pure delle prime due????). Il girone l'ha passato (anche se ha sudato tantissimo nell'ultima partita).

Ricordo tanti (anche quì sul Forum) che davano lo Scudetto alla Roma. Senza contare le prese in giro a Max dicendo che avrebbe distrutto lo spogliatoio bianconero ecc.ecc.
    Anch'io pensavo non avrebbe vinto lo Scudetto, ma ero sicuro che avrebbe detto la sua quest'anno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Intanto per adesso sta chiudendo la bocca a tutti quanti. In Serie A sta prendendo meno gol dell'ultima Juve di Conte (e chissà pure delle prime due????). Il girone l'ha passato (anche se ha sudato tantissimo nell'ultima partita).

Ricordo tanti (anche quì sul Forum) che davano lo Scudetto alla Roma. Senza contare le prese in giro a Max dicendo che avrebbe distrutto lo spogliatoio bianconero ecc.ecc.
    Anch'io pensavo non avrebbe vinto lo Scudetto, ma ero sicuro che avrebbe detto la sua quest'anno.
    staremo a vedere,
    nel Milan alcuni risultati gli ha portati, ma alla lunga con le sue scelte ha azzerato il valore tecnico della rosa,
    spero faccia altrettanto alla Juve, ma non essendo del tutto stupido potrebbe far tesoro degli errori commessi al Milan

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio

se riusciva a non vincere lo scudetto con questa juve e con unica avversaria la roma (e che roma...) era l'apoteosi

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non posso essere felice se la Juve vince lo scudetto.
    Mi fa piacere per Max perché si può togliere qualche sassolino dalla scarpa.
    Ma sono curioso di vedere la Juventus in Champions... quindi una squadra combattere contro se stessa, ancor prima di giocare contro un avversario.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Grande allenatore mi sembra esagerato. I danni che ha fatto al Milan continuiamo a pagarli ancora oggi.
    E' un buon allenatore, forse criticato oltre i suoi demeriti, però, a mio avviso, i grandi sono altri. Magari lo diventerà. Magari anche a breve, però, valutandolo per questi due scudetti, penso abbia fatto semplicemente il suo dovere, dato che non vedo come avrebbe potuto perderli (e con noi ci stava riuscendo)

Member
    Con le squadre più forte Allegri ha vinto uno scudetto in maniera abbastanza netta nonostante qualche scivolone gratuito, ne ha perso un altro facilissimo a favore di una squadra con una rosa da due soldi a parte il centrocampo e nel suo terzo tentativo di vincere con una corazzata ce l'ha fatta soprattutto grazie al suicidio delle avversarie. Non sono molto impressionato. E poi cavolo, possibile che qualunque praticone gestisca meglio i cambi di lui che li fa tutti e tre negli ultimi cinque minuti o nel primo quarto d'ora?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.