"Allegri verrà licenziato giovedì mattina"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
credo che arrivati a questo punto sia solo una pura questione di soldi.

dei risultati e della stagione fallimentare non interessa più niente a nessuno, a loro interessa solo non tirare fuori altri soldi per pagare un altro allenatore.

anche perchè con un budget limitato non puoi certo andare a prendere allenatori di un certo livello, al limite ti arriva l'aziendalista di turno che non ti risolve nessun problema.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,802
credo che arrivati a questo punto sia solo una pura questione di soldi.

dei risultati e della stagione fallimentare non interessa più niente a nessuno, a loro interessa solo non tirare fuori altri soldi per pagare un altro allenatore.

anche perchè con un budget limitato non puoi certo andare a prendere allenatori di un certo livello, al limite ti arriva l'aziendalista di turno che non ti risolve nessun problema.


Proviamo con Tassotti, peggio non potrebbe fare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Proviamo con Tassotti, peggio non potrebbe fare.

se in così tanti anni che fa il vice, non ha mai voluto provare l'avventura in solitaria, credo non lo voglia fare neanche stavolta, anche lontano dal milan.

sarebbe una scelta forzata a mio parere, come fu con leonardo.

puoi costringerlo e cercare di convincerlo ad accettare, ma credo sarebbe solo un tappabuchi per arrivare a fine stagione.
 
U

Underhill84

Guest
penso che con Tassotti cambierebbe poco o nulla... Altrimenti avrebbe consigliato Allegri già nel modo giusto adesso... A me le sostituzioni tra allenatore e vice non han mai convinto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Secondo me il discorso è molto semplice: l'unica cosa che serve è che Berlusconi alzi la cornetta e comunichi la decisione a Galliani.
Ma a questo del Milan non gliene frega nulla, è appena tornato dal Kenia per la millesima volta con Briatore... non sa nemmeno che cosa ha fatto il Milan oggi o dove sta messo in classifica.
E per questo menefreghismo non prende nessuna decisione.
 
Alto
head>