"Allegri verrà licenziato giovedì mattina"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
serve una scossa nell'ambiente, sento tanti dire e ma tanto non cambia nulla non ci sono i giocatori ecc invece secondo me puo servire a dare nuove motivazioni
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
una soluzione interna cambierebbe poco e niente la situazione
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Mamma mia che schifo..
Schifo un corno, c'è poco da fare i choosy :fuma:
Reja ha fatto bene sia a Napoli che con la Lazio e, soprattutto, sa come gestire determinate situazioni, la ha vissute, affrontate, vinte. Ha l'esperienza che serve a noi. Se non Reja stesso a noi serve uno con questo profilo.
Ovvio che deve essere un traghettatore fino a giugno.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
mi basta anche un allenatore che non faccia giocare emanuelson trequartista...sarebbe un passo avanti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Uno con il pugno di ferro :fuma:
:troll:

Cmq a parte gli scherzi.. per come la vedo questo milan è alla deriva e c'è solo un modo per non finire con le ossa rotte ed è quello di mandare via subito acciuga che vale come il 2 di picche e prendere un ex milan che entri a piedi pari su tutti i giocatori...

l'altro giorno sentivo costacurta che diceva " il problema del milan di oggi è che non ci sono piu regole...quelle regole che erano la prima cosa nel mio milan " ....

ecco serve qualcuno della vecchia scuola che possa riportare ordine e regole... poi è ovvio che con le chiaviche non ci vinci il campionato ma neanche cosi come siamo messi...
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Concordo. Serve uno esperto, fino a Giugno. Butto lì un nome: Reja

Esattamente come penso io. Ci vuole uno che li fa lavorare di brutto, un esperto di salvezze piuttosto che l'allenatore dal palato fine.
Il mio favorito sarebbe Novellino, ma Reja andrebbe benissimo.

Però ci vuole anche qualcuno della vecchia scuola da inserire nello staff tecnico che rimetta ordine all'interno dello spogliatoio. Costacurta lo vedo un po' pannocchia "Ambrosini-style", visto che i vari Gattuso Nesta e Seedorf sono impegnati l'ideale sarebbe proprio Maldini IMHO.
 
Alto
head>