"Allegri verrà licenziato giovedì mattina"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,861
Reaction score
27,240
Ma tanto pure se lo cacciano non è che Tassotti (o chi per lui) ha la bacchetta magica...

Quest'anno va così. Bisogna abbozzare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
che non finirà la stagione è praticamente certo.Ma credo che verrà licenziato giovedi' solo in caso di sconfitta col malaga
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Sinceramente parlando, temo che stasera ne usciremo con le ossa rotte. Non credo proprio che potremo fare meglio di un pareggio, che già sarebbe oro. Con queste premesse l'esonero è praticamente cosa fatta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Oramai manca poco.MI dispiace in quanto credevo in lui ma,dopo la passata stagione e l'inizio di questa,i suoi limiti sono venuti fuori.Vabbe' alla fine uno scudo ed una supercoppa l'ha portato a casa!
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Esatto...nessun rancore, anzi.
Ma è tempo di passare ad altro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Secondo me si perde magari oggi 3-2 e domani galliani "abbiamo giocato bene ma siamo stati sfortunati, allegri ha la fiducia della società"
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Per Serafini l'esonero è cosa certa anche in caso di risultato positivo.. dove trovi tutta questa sicurezza non lo so ..
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io ho già la bottiglia in frigo :vengo:

Scherzi a parte, Serafini non dice nulla circa il suo successore? Un traghettatore o uno con cui iniziare qualcosa?

In ogni caso spero che arrivi qualcuno in grado di ribaltare questa squadra che in questo modo non può più giocare. Non siamo da scudetto, ma neanche da 7 punti in 8 partite.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Io ho già la bottiglia in frigo :vengo:

Scherzi a parte, Serafini non dice nulla circa il suo successore? Un traghettatore o uno con cui iniziare qualcosa?

In ogni caso spero che arrivi qualcuno in grado di ribaltare questa squadra che in questo modo non può più giocare.

Tassotti con Gattuso! :ok:
 
Alto
head>