Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma tanto pure se lo cacciano non è che Tassotti (o chi per lui) ha la bacchetta magica...

Quest'anno va così. Bisogna abbozzare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

che non finirà la stagione è praticamente certo.Ma credo che verrà licenziato giovedi' solo in caso di sconfitta col malaga

Junior Member
    Sinceramente parlando, temo che stasera ne usciremo con le ossa rotte. Non credo proprio che potremo fare meglio di un pareggio, che già sarebbe oro. Con queste premesse l'esonero è praticamente cosa fatta.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Oramai manca poco.MI dispiace in quanto credevo in lui ma,dopo la passata stagione e l'inizio di questa,i suoi limiti sono venuti fuori.Vabbe' alla fine uno scudo ed una supercoppa l'ha portato a casa!

Junior Member
    Esatto...nessun rancore, anzi.
    Ma è tempo di passare ad altro.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Secondo me si perde magari oggi 3-2 e domani galliani "abbiamo giocato bene ma siamo stati sfortunati, allegri ha la fiducia della società"

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo me si perde magari oggi 3-2 e domani galliani "abbiamo giocato bene ma siamo stati sfortunati, allegri ha la fiducia della società"
    Non credo tifo'o,oramai manca poco al suo addio!

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Per Serafini l'esonero è cosa certa anche in caso di risultato positivo.. dove trovi tutta questa sicurezza non lo so ..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Io ho già la bottiglia in frigo

Scherzi a parte, Serafini non dice nulla circa il suo successore? Un traghettatore o uno con cui iniziare qualcosa?

In ogni caso spero che arrivi qualcuno in grado di ribaltare questa squadra che in questo modo non può più giocare. Non siamo da scudetto, ma neanche da 7 punti in 8 partite.

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Io ho già la bottiglia in frigo

Scherzi a parte, Serafini non dice nulla circa il suo successore? Un traghettatore o uno con cui iniziare qualcosa?

In ogni caso spero che arrivi qualcuno in grado di ribaltare questa squadra che in questo modo non può più giocare.
    Tassotti con Gattuso!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.