"Allegri verrà licenziato giovedì mattina"

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Aspetta, aspetta, fammi capire. Qui c'era qualcuno che pensava che questa squadra potesse arrivare terza...?

dopo l'arrivo di de jong e bojan in molti dicevano "eeeeh ma quali sono le 7 squadre più forti di noi?". Io dicevo che eravamo da 7°/8° posto. ed ero ottimista...
addirittura c'era gente che criticava l'acquisto di Palacio da parte dell'Inter.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Aspetta, aspetta, fammi capire. Qui c'era qualcuno che pensava che questa squadra potesse arrivare terza...?

"Con l'arrivo di Bojan e De Jong, adesso Allegri si deve preoccupare, perché l'obiettivo non è più il terzo posto" (cit. Fester)

- - - Aggiornato - - -

credo che arrivati a questo punto sia solo una pura questione di soldi.

dei risultati e della stagione fallimentare non interessa più niente a nessuno, a loro interessa solo non tirare fuori altri soldi per pagare un altro allenatore.

anche perchè con un budget limitato non puoi certo andare a prendere allenatori di un certo livello, al limite ti arriva l'aziendalista di turno che non ti risolve nessun problema.

La penso esattamente così.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non si può essere così con le pezze al di dietro da nn avere i soldi per esonerarlo .....ci pensavano prima di farli un biennale chi li obbligava? Si erano già notati i limiti di allegri quando gli era stato rinnovato ....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Abbiamo perso con la Fiorentina e credo che perderemo anche con Napoli e Juventus, dopodiché penso che verrà esonerato, tre sconfitte di fila del genere penso che non possano essere tollerate, se non altro lo esonereranno per furor popoli.

- - - Aggiornato - - -

se in così tanti anni che fa il vice, non ha mai voluto provare l'avventura in solitaria, credo non lo voglia fare neanche stavolta, anche lontano dal milan.

sarebbe una scelta forzata a mio parere, come fu con leonardo.

puoi costringerlo e cercare di convincerlo ad accettare, ma credo sarebbe solo un tappabuchi per arrivare a fine stagione.
Situazione simile a quella di Aquilani.
Non interessavano le conseguenze tecniche, le conseguenze sul campo(come adesso, non interessano i risultati)l'unica prospettiva resta sempre e solo quella economica e si ostinano a non esonerarlo(Aquilani a non farlo giocare per non riscattarlo)perché siamo con le pezze al ****.
A me questa società fa uno schifo tale da farmi vomitare.
 
Alto
head>