Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Allegri sul suo futuro

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,315
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tutto dipende da lui, non tanto dall'allenatore. L'unica cosa che il Milan deve guardare è un allenatore che sappia adottare un tipo di modulo congeniale alla maggior parte dei nostri calciatori. Quindi un 4-3-3 o un 4-2-3-1. Questo si deve andare a ricercare, non ipotetiche litigate con Balotelli, che ripeto potrebbero esserci pure con Allegri eh.
    Esattamente. Con I giocatori che abbiamo e i nomi dei possibili acquisti che sentiamo I moduli sono proprio quelli. A me montella e' l'unca alternativa ad allegri che mi ispira. Tuttavia, il 3-5-2 non e' un modulo che fa rendere I nostri giocatori. Abbiamo visto I risultati ad inizio stagione quando e' stato provato. A volte la fiorentina adotta il 4-3-3 e montella mi sembra abbastanza flessibile. A prescindere da chi sara' l'allenatore e' bene continuare con una filosofia Ben precisa

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.