Allegri sul Milan e su Balotelli

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Juventus, all'allenatore dei bianconeri sono state fatte (ovviamente) anche domande sul Milan e su Mario Balotelli.

"Non sono in grado di dire come il Milan possa uscire dalla crisi: è una buona squadra, un po' in difficoltà, ma si sta giocando il ritorno in Europa, la Coppa Italia e ha battuto 3-0 l'Inter. Se è difficile allenare il Milan? Io in 3 anni e mezzo ho potuto lavorare bene, Mihajlovic ha preso in mano una squadra completamente nuova e sta facendo un buon lavoro. Quando ero a Milano dissi a Balotelli: 'Aiutati che Dio ti aiuta'. Ha 26 anni e grandi potenzialità: con me ha fatto tanti gol, ma poi purtroppo si è un po' perso. Ha tutti i mezzi per riprendersi, tocca solo a lui."
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Balotelli. Ormai è una barzelletta. C'avesse avuto in pizzico di voglia in carriera di migliorare ora non si ritroverebbe a far cosi schifo.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Mr. Banalità ha parlato.

Le dichiarazioni non sono mai state il suo forte, anche se l'ho rivalutato dopo la polemica con il rinco-Sacchi.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma radiassero i giornalisti che fanno domande su quel fallito con la 45, hanno rotto la fava
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sai che gliene frega ad Allegri, ormai ha imbroccato la sua strada e si è tirato fuori da questa banda di pazzi.
 

Similar threads

Alto
head>