Allegri su Milan Napoli:"Robinho ha fatto bene"

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Madonna santa, è diventato davvero indifendibile.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Giusto dare fiducia a un campione come Binho :fuma:
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Il bello è che quando io e altri utenti parlavamo male di lui tutti ci prendevano per pazzi..Ora è facile parlare,visto che questa volta ha fatto mega stro...e!!
Certo mettere Constant al posto di De Sciglio è stata una mossa geniale..Ma quanto fa schifo Constant??é inguardabile!!Ha solo un piede e non è nemmeno niente di che sto piede...Non sa difendere e non sa fare un cross decente..
Per non parlare di El Shaarawy in panca..Hamsik è da un mese che continua a dire che questa era la sfida dell'anno (giusto per far capire come le persone normali percepivano il match) e Allegri tiene in panca il secondo giocatore più forte di tutta la serie A..Andiamo bene!!Ahhhhhhh sii ma era un pò in calo ElShaa..Giusto mettere Robinho no??Perché ElShaa al 50% non è più forte di praticamente tutta la rosa del Milan??Nooo ma va!!
Faceva la stessa identica cosa l'anno scorso!!Teneva sempre in panca ElShaa per far giocare Robinho e credo tutti si ricorderanno quanto cavolo faceva pena Robinho l'anno scorso!!

Ma si già che ci siamo parliamo anche di Boateng!!Niang è andato sempre in panca dopo la partita col Barcellona..Bha assurdo.
Questo è un allenatore di M. ma di quelli talmente di M. che ogni volta che lo vedo nella panchina del Milan mi viene da vomitare.
Per tutti quelli che lo difendono dicendo che è stato bravo coi giovani dico solo una cosa: I giovani che giocano nel Milan,giocano non per merito di Allegri,ma solo per merito della società..Galliani l'anno scorso era stato chiaro!!De Sciglio è un talento deve giocare.Stessa cosa per Niang (anche se sta giocando poco) El Shaarawy è stata praticamente una scelta obbligata..Quindi anche la favoletta che è bravo coi giovani non sta in piedi..
Il prossimo anno succederà la stessa con Cristante!Allegri o non Allegri,Bryan dovrà iniziare a giocare perchè è una scelta della società.

Detto questo spero che Silvio a Giugno lo cacci via a calci nel c.
 
Alto
head>