Allegri su Ibra al Milan:" Era sempre arrabbiato, due anni a spiegar

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Allegri su Ibra al Milan:" Era sempre arrabbiato, due anni a spiegar

Massimiliano Allegri è intervenuto al corso del simposio della Football Coaches Association, parla del suo passato al Milan con Ibrahimovic.

"Al Milan Ibra era sempre incazzato perché gli altri non riuscivano a stare al passo con lui. E per due anni gli ho spiegato che gli altri non giocavano come lui e Ibra ha dovuto capire questa cosa"
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
Massimiliano Allegri è intervenuto al corso del simposio della Football Coaches Association, parla del suo passato al Milan con Ibrahimovic.

"Al Milan Ibra era sempre incazzato perché gli altri non riuscivano a stare al passo con lui. E per due anni gli ho spiegato che gli altri non giocavano come lui e Ibra ha dovuto capire questa cosa"

Ibra è unico
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,017
Reaction score
15,242
Massimiliano Allegri è intervenuto al corso del simposio della Football Coaches Association, parla del suo passato al Milan con Ibrahimovic.

"Al Milan Ibra era sempre incazzato perché gli altri non riuscivano a stare al passo con lui. E per due anni gli ho spiegato che gli altri non giocavano come lui e Ibra ha dovuto capire questa cosa"

figuratevi quanto sarebbe incazzato se oggi fosse da noi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Ibra era in mezzo ai brocchi, al secondo anno... oggi li appenderebbe tutti al muro...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vorrei vederlo Ibra che attende il pallone sulla testa su un calcio piazzato battuto da Suso che notoriamente becca sempre il primo difensore schierato.
 
Alto
head>