Allegri: "Stiamo crescendo lentamente, ma ci mancano giocatori di qualità"

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Allegri non è l'ultimo dei nostri problemi, ma non è nemmeno il primo.
Detto questo, le dichiarazioni di stasera mi fanno un pò cascar le braccia.
"Stiamo crescendo lentamente"? Ma che partite ha guardato? Una partita più brutta e noiosa di quella di stasera non credo di ricordarla.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Comunque è evidente che andrà via, non può rimanere, per il semplice fatto che con lui rischieremmo di andare sul serio in B.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Ci manca qualità?
Certo avete voluto rinnovare a flamini e comprare gente come traorè e de jong!
Lo sapevano tutti che avevamo un centrocampo scandaloso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,800
Reaction score
21,185
Ma cresciuti che cosa? Ma si rende conto di quello che dice?

L'unica differenza rispetto alle partite con Atalanta e Samp è che l'avversario scarsissimo ha fatto un tiro preciso in meno (quello dei gol subiti).
Per il resto è tutto uguale, anzi peggio.. con la Samp si erano visti anche due pali e un po' di ritmo alla fine.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Quantomeno, il costacurta, inzaghi, tassotti, galli di turno SPERO e dico SPERO che non faccia giocare antonini. Allegri andrebbe esonerato anche solo per questo motivo. Poi vabè il bologna ha meno qualità di noi eppure ha un gioco molto più organizzato, un identità.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
la cosa che mi fa ********* è che dice tutte ste ******* con sorriso in faccia!!scusate ma non lo sopporto piu nemmeno a guardarlo!non voleva lui sto ***** di centrocampo muscolare?....è la prima volta nella mia vita ma giuro domenica tifo udinese...e non è possibile arrivare a tanto.Via via
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,111
Reaction score
257
Tanto se lo cacciano fra due settimane saremo qui a criticare il nuovo mister. Con questa squadra nessuno può fare di meglio. Sono da cacciare tutti tranne Amelia,Gabriel,De Sciglio,Abate,De Jong,Nocerino,Montolivo,El Shaarawy,Bojan
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,735
Si dice che si giochi la panchina a Udine, ma io ci credo poco, per due motivi essenzialmente:

1) economico: Berlusconi di questi tempi non ha voglia di spendere un euro in più di quanto necessario, quindi non pagherà mai due allenatori contemporaneamente;

2) l'utilizzo di Allegri come parafulmine: motivo da non trascurare direi. Se cacciassero Allegri e questa squadra facesse male anche con un altro allenatore (cosa molto probabile) non si potrebbe più dire che la colpa è di Allegri, ma Galliani e Berlusconi verrebbero messi di fronte alle loro responsabilità.

Risanare il bilancio va bene, ma il prezzo da pagare non può essere l'azzeramento del progetto tecnico.
 
Alto
head>