Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Allegri non è l'ultimo dei nostri problemi, ma non è nemmeno il primo.
    Detto questo, le dichiarazioni di stasera mi fanno un pò cascar le braccia.
    "Stiamo crescendo lentamente"? Ma che partite ha guardato? Una partita più brutta e noiosa di quella di stasera non credo di ricordarla.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Comunque è evidente che andrà via, non può rimanere, per il semplice fatto che con lui rischieremmo di andare sul serio in B.

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Ci manca qualità?
    Certo avete voluto rinnovare a flamini e comprare gente come traorè e de jong!
    Lo sapevano tutti che avevamo un centrocampo scandaloso.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ma cresciuti che cosa? Ma si rende conto di quello che dice?

L'unica differenza rispetto alle partite con Atalanta e Samp è che l'avversario scarsissimo ha fatto un tiro preciso in meno (quello dei gol subiti).
    Per il resto è tutto uguale, anzi peggio.. con la Samp si erano visti anche due pali e un po' di ritmo alla fine.

Bannato
    Quantomeno, il costacurta, inzaghi, tassotti, galli di turno SPERO e dico SPERO che non faccia giocare antonini. Allegri andrebbe esonerato anche solo per questo motivo. Poi vabè il bologna ha meno qualità di noi eppure ha un gioco molto più organizzato, un identità.

Member
    la cosa che mi fa ********* è che dice tutte ste ******* con sorriso in faccia!!scusate ma non lo sopporto piu nemmeno a guardarlo!non voleva lui sto ***** di centrocampo muscolare?....è la prima volta nella mia vita ma giuro domenica tifo udinese...e non è possibile arrivare a tanto.Via via

Senior Member L'avatar di runner
    ormai sa già che lo cacciano.....

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Tanto se lo cacciano fra due settimane saremo qui a criticare il nuovo mister. Con questa squadra nessuno può fare di meglio. Sono da cacciare tutti tranne Amelia,Gabriel,De Sciglio,Abate,De Jong,Nocerino,Montolivo,El Shaarawy,Bojan

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Si dice che si giochi la panchina a Udine, ma io ci credo poco, per due motivi essenzialmente:

1) economico: Berlusconi di questi tempi non ha voglia di spendere un euro in più di quanto necessario, quindi non pagherà mai due allenatori contemporaneamente;

2) l'utilizzo di Allegri come parafulmine: motivo da non trascurare direi. Se cacciassero Allegri e questa squadra facesse male anche con un altro allenatore (cosa molto probabile) non si potrebbe più dire che la colpa è di Allegri, ma Galliani e Berlusconi verrebbero messi di fronte alle loro responsabilità.

Risanare il bilancio va bene, ma il prezzo da pagare non può essere l'azzeramento del progetto tecnico.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.