Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Junior Member
    Scusate, ma se va via Allegri chi viene...Inzaghi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A sto punto guardate, ve lo dico chiaro e tondo, spero che prendiamo un' imbarcata ad udine, così cacceranno quel mostro cattivo di Allegri, arriverà San Costacurta e vinceremo magicamente lo scudetto. Forse cacciando l'allenatore e mettendo qualcun'altro al suo posto vi renderete conto della pochezza di questa squadra e del fatto che, in questo momento, il mister è proprio l'ultimissimo dei problemi.

Che la qualità manchi è lapalissiano quanto il fatto che sei un cesso di allenatore

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Bah... ha fatto scelte del cavolo stasera ma ha detto cose giuste. E' da giudicare con quel poco di giocatori tecnici che abbiamo. Ha già detto che qualsiasi cambio di modulo è comunque legato alla presenza in campo dei giocatori di qualità. E mi sembra che almeno su questo non gli si può dar torto.
    Sono inferocito con lui ma voglio vedere che combina con Montolivo prima, e Robinho poi a disposizione.

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Anche per me Allergia non è il primo dei problemi (sebbene non mi sia mai piaciuto),ma credo che la squadra lo abbia già scaricato e che anzi qualche giocatore gli remi pure contro....(mi sembra di rivedere Benitez all'Inter),a sto punto non potendo cacciare 10/15 giocatori per salvare la stagione devi per forza cambiare la guida tecnica,poi una società seria a fine campionato fa pulizia anche all'interno della rosa.

Con calma eh

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E speriamo pure che la perda.
    Assurdo che per il bene della propria squadra si debba tifare contro, oggi addirittura a momenti mi dicevo: mah forse meglio che perdiamo cosi Allegri se ne va.

Amministratore L'avatar di Admin
    Non ci crede più nemmeno lui. è praticamente un fired man walking.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non ci crede più nemmeno lui. è praticamente un fired man walking.
    Ma lo cacciassero su, almeno ci risparmiamo questa agonia.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma lo cacciassero su, almeno ci risparmiamo questa agonia.
    solo con una rescissione consensuale gratuita si andrebbe al cambio in panchina. Il berlusca non paga due allenatori. Io sono molto pessimista, la vedo nerissima. I piccoli miglioramenti quali sarebbero? Di non aver preso gol contro una delle squadre più scarse d'europa? Non gliene abbiamo neanche fatti...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.