Allegri:"Sono arrabbiato..magari domani mi dimetto"

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Scusami Tequilad, ma tu che, mi pare di capire conosci meglio di altre le dinamiche interne del Milan, non sai mica se questo ridimensionamento continuo possa avere fine magari con un eutanasia del club da parte del proprietario?

Si sta facendo il possibile senza far scoprire la proprietà...scoprire intendo senza far spendere eccessivamente...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi in attacco in Italia non mi sembra che gli altri siano messi meglio di noi....

se gli altri vincono di più è solo ed unicamente perchè fanno un calcio più funzionale e mi riferisco a giuve e nabule.....
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Si sta facendo il possibile senza far scoprire la proprietà...scoprire intendo senza far spendere eccessivamente...

Io Teq quando parlo di eutanasia parlo di fine vera e propria. Perchè piuttosto che continuare così preferisco che il Milan muoia, lo dico sul serio. Non riesco a vederlo più un Milan senza un briciolo di ambizione.Se il Bresidente non vuole vendere ok, almeno ritirasse il titolo sportivo, sarebbe più onorevole.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
La Gazzetta dello Sport nutre dubbi sul fatto che quella di Allegri sia stata una semplice battuta.

Ma se gli hanno preso Matri...

- - - Aggiornato - - -

Si sta facendo il possibile senza far scoprire la proprietà...scoprire intendo senza far spendere eccessivamente...
Si ma se i pochi soldi che ci sono si spendono per l'ennesimo attaccante (tra l'altro scarso), non è che si va tanto lontano...
 
A

Ale

Guest
conte lo fa senza aver vinto due champions se per questo

ma infatti conte è un pagliaccio agevolato da una situazione in cui le rivali storiche hanno deciso di non partecipare piu per vincere. se poi mi venite a dire che conte è sullo stesso livello di lippi e capello allora mi fermo qua.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
Io Teq quando parlo di eutanasia parlo di fine vera e propria. Perchè piuttosto che continuare così preferisco che il Milan muoia, lo dico sul serio. Non riesco a vederlo più un Milan senza un briciolo di ambizione.Se il Bresidente non vuole vendere ok, almeno ritirasse il titolo sportivo, sarebbe più onorevole.

basterebbe tifare un'altra squadra comunque...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,013
ma infatti conte è un pagliaccio agevolato da una situazione in cui le rivali storiche hanno deciso di non partecipare piu per vincere. se poi mi venite a dire che conte è sullo stesso livello di lippi e capello allora mi fermo qua.

Ancora no, ma sicuramente ha più probabilità di avvicinarsi rispetto al somaro.

"Il nuovo Capello" mio dio...
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
basterebbe tifare un'altra squadra comunque...

Se permetti io probabilmente tifo per questa squadra da prima che ci tifassi tu. Idem mio padre e mio nonno. So cosa significhi essere il Milan. Un conto poi è tifare per una squadra che abbia Farina presidente e lo accetti e tifi perchè non si può far di più, un altra invece è vedere la società ridotta così nelle mani di uno degli uomini più ricchi del mondo. Immagino che tu nella tua "evoluzione" queste cose le abbia accettate, io no. Mi stona un pò.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
Se permetti io probabilmente tifo per questa squadra da prima che ci tifassi tu. Idem mio padre e mio nonno. So cosa significhi essere il Milan. Un conto poi è tifare per una squadra che abbia Farina presidente e lo accetti e tifi perchè non si può far di più, un altra invece è vedere la società ridotta così nelle mani di uno degli uomini più ricchi del mondo. Immagino che tu nella tua "evoluzione" queste cose le abbia accettate, io no. Mi stona un pò.

non ci possiamo fare niente... l'unica cosa che un tifoso può fare è decidere di continuare a tifare oppure no... è triste (fino a un certo punto perché poi la vita va avanti tifo o non tifo) ma è così
 
Alto
head>