Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Scusami Tequilad, ma tu che, mi pare di capire conosci meglio di altre le dinamiche interne del Milan, non sai mica se questo ridimensionamento continuo possa avere fine magari con un eutanasia del club da parte del proprietario?
    Si sta facendo il possibile senza far scoprire la proprietà...scoprire intendo senza far spendere eccessivamente...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport nutre dubbi sul fatto che quella di Allegri sia stata una semplice battuta.
    Purtroppo è impensabile una cosa simile.
    E se anche fosse vero ci penserebbe Galliani a tenerlo, magari con una proposta di rinnovo

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi in attacco in Italia non mi sembra che gli altri siano messi meglio di noi....

se gli altri vincono di più è solo ed unicamente perchè fanno un calcio più funzionale e mi riferisco a giuve e nabule.....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Si sta facendo il possibile senza far scoprire la proprietà...scoprire intendo senza far spendere eccessivamente...
    Io Teq quando parlo di eutanasia parlo di fine vera e propria. Perchè piuttosto che continuare così preferisco che il Milan muoia, lo dico sul serio. Non riesco a vederlo più un Milan senza un briciolo di ambizione.Se il Bresidente non vuole vendere ok, almeno ritirasse il titolo sportivo, sarebbe più onorevole.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport nutre dubbi sul fatto che quella di Allegri sia stata una semplice battuta.
    Ma se gli hanno preso Matri...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Si ma se i pochi soldi che ci sono si spendono per l'ennesimo attaccante (tra l'altro scarso), non è che si va tanto lontano...

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    conte lo fa senza aver vinto due champions se per questo
    ma infatti conte è un pagliaccio agevolato da una situazione in cui le rivali storiche hanno deciso di non partecipare piu per vincere. se poi mi venite a dire che conte è sullo stesso livello di lippi e capello allora mi fermo qua.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Io Teq quando parlo di eutanasia parlo di fine vera e propria. Perchè piuttosto che continuare così preferisco che il Milan muoia, lo dico sul serio. Non riesco a vederlo più un Milan senza un briciolo di ambizione.Se il Bresidente non vuole vendere ok, almeno ritirasse il titolo sportivo, sarebbe più onorevole.
    basterebbe tifare un'altra squadra comunque...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ma infatti conte è un pagliaccio agevolato da una situazione in cui le rivali storiche hanno deciso di non partecipare piu per vincere. se poi mi venite a dire che conte è sullo stesso livello di lippi e capello allora mi fermo qua.
    Ancora no, ma sicuramente ha più probabilità di avvicinarsi rispetto al somaro.

"Il nuovo Capello" mio dio...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    basterebbe tifare un'altra squadra comunque...
    Se permetti io probabilmente tifo per questa squadra da prima che ci tifassi tu. Idem mio padre e mio nonno. So cosa significhi essere il Milan. Un conto poi è tifare per una squadra che abbia Farina presidente e lo accetti e tifi perchè non si può far di più, un altra invece è vedere la società ridotta così nelle mani di uno degli uomini più ricchi del mondo. Immagino che tu nella tua "evoluzione" queste cose le abbia accettate, io no. Mi stona un pò.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Se permetti io probabilmente tifo per questa squadra da prima che ci tifassi tu. Idem mio padre e mio nonno. So cosa significhi essere il Milan. Un conto poi è tifare per una squadra che abbia Farina presidente e lo accetti e tifi perchè non si può far di più, un altra invece è vedere la società ridotta così nelle mani di uno degli uomini più ricchi del mondo. Immagino che tu nella tua "evoluzione" queste cose le abbia accettate, io no. Mi stona un pò.
    non ci possiamo fare niente... l'unica cosa che un tifoso può fare è decidere di continuare a tifare oppure no... è triste (fino a un certo punto perché poi la vita va avanti tifo o non tifo) ma è così

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.