Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    il suo valore lo abbiamo già verificato..è un allenatore che non fan niente di speciale, non aggiunge niente alla squadra..anche con una rosa forte secondo me lui non è in grado di vincere il campionato se c'è un altra squadra come la juve ad esempio come concorrente, fa troppi errori, non sarà mai un vincente, sarà uno che al massimo può fare delle buone stagioni ma non ti porterà mai a vincere
    Con una squadra un po piu forte ha vinto un campionato,l anno dopo con una squadra menomata dagli infortuni e' arrivata seconda.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Con una squadra un po piu forte ha vinto un campionato,l anno dopo con una squadra menomata dagli infortuni e' arrivata seconda.
    ha vinto un campionato perchè non aveva rivali, e eravamo riusciti a complicarci la vita lo stesso..la cosa che non mi piace di lui è proprio la sua mentalità, una mentalità sbagliatissima non da grande squadra cioè lui ad esempio se allenasse la fiorentina non giocherebbe mai con pizarro aquilani e valero assieme per quel caspita di equilibrio, lui metterebbe ad esempio sissoko migliaccio e compagnia pur avendo un centrocampo con quei piedi solo perchè ha paura di prendere gol, piuttosto che cercare di farlo e un allenatore che ha paura non è da milan, se ne vada ad allenare il cagliari o il chievo e la può pensare all'equilibrio e a salvarsi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.