Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Allegri a Seedorf:"Il Milan logora chi non ce l'ha"

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan Fiorentina, in programma domani sera.

Ecco le parole dell'allenatore rossonero, che non risparmia una frecciata a Seedorf:"La Fiorentina è una squadra forte e gioca un buon calcio. Le polemiche dell'anno scorso? Per quanto mi riguarda sono azzerate. Domani dovrà essere una partita di calcio, e gli arbitri dovranno essere sereni. Kakà sta bene, e giocherà dall'inizio. Le polemiche di Seedorf nei miei confronti? C'è un detto andreottiano: il potere logora chi non ce l'ha. E la panchina del Milan mette pressione a chi non ce l'ha. Comunque non voglio dare visibilità a nessuno. Poi ha detto che gli facevo giocare le partite importanti, quindi significa che gli davo fiducia. Non credo di essere la causa di tutti i suoi mali. Se ci sono stati dei fischi contro di me nella partita di mercoledì, sono stati giusti. Sono responsabile e i fischi fanno bene. Mi fanno ridere le storie che parlano dei vertici con Galliani. Ogni volta passo in sede e ci incontriamo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Allegri è al capolinea, ma con Seedorf avremmo la batosta definitiva... gli "allenatori" che vengono al Milan solo per prendersi una rivincita personale invece che per far crescere la squadra sono da evitare come la peste

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Forza Clarence, vieni al Milan e dai una lezione a quest'essere!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le polemiche di Seedorf nei miei confronti? C'è un detto andreottiano: il potere logora chi non ce l'ha. E la panchina del Milan mette pressione a chi non ce l'ha. Comunque non voglio dare visibilità a nessuno".
    ma non si vergogna questo qua ?
    sciacquati la bocca quando parli di seedorf, uno che è nella storia del milan.

tu per fortuna non ci entrerai mai.

alexrossonero
    Ospite
    Per me Seedorf ha le chances per diventare un grande tecnico. Su di lui scommetterei volentieri.
    Per quanto riguarda il discorso dell'addio, penso che sia stato giusto non rinnovargli il contratto quando è poi andato in Brasile.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Quella frase mi disgusta, sentirla dire da allegri poi...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    I bambini dell’asilo.

e tu senza seedorf non avresti quei due unici trofei che ti ritroverai in carriera.

Member L'avatar di Milo
    ma come cacchio fate a parlare di seedorf come allenatore??????? spiegatemelo!

non siamola pergolettese che può provare così a casaccio!!!! fategli fare come conte, parti dal basso (addirittura questa stà ancora giocando) e se hai succeso sali scalino dopo scalino e dopo allora si vedrà se è da milan o no!!!!

ma così... allora mi proprongo anche io e prentendo 1/5 di tutti gli altri. non mi fate ridere perfavore.

Senior Member L'avatar di Djici
    il tifoso e comunque abbastanza curioso... quando allegri vinceva e mandava seedorf in panchina tutti a dire bravo max... e seedorf veniva criticato quando parlava troppo... seedorf indegno...
    ora che stiamo facendo figure ridicole : allegri non dovrebbe osare parlare di seedorf e lo volete pure allenatore del milan quando questo e ancora un giocatore...

a me potrebbe andare bene seedorf solo se con lui berlusconi decidesse di spendere 100 mln.
    se non lo fa io preferisco 100 mln di volte un montella/prandelli/spaletti/ma pure qualsiasi altro VERO ALLENATORE.

un non allenatore + una non societa + una campagna di indebolimento (come spesso accade in questi ultimi anni) e ce la giochiamo per la salvezza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.