Allegri in sede per discutere del Mercato

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a parte juve e inter gli altri paragoni non reggono perche sono squadre che fatturano meno e hanno meno appeal rispetto al milan , poi la lazio ha sempre fatto un ottimo mercato con pochi soldi , rifilava il bidone oddo a noi e prendeva lictcoso e kolarov , noi offrivamo banane e loro pagavano il giusto per hernanes , hanno preso klose e stavano per prendere felipe anderson .

si ok ma se per fare i fighi bisogna sempre dare addosso alla dirigenza io non ci sto, sono stati fattidegli errori, ma di sicuro non ci siamo mossi male con quello che potevamo fare.
Poi come ben sapete io sono il primo a dire che ci vorrebbe di nuovo un dirigente giovane come Leonardo in società per essere più dinamici e riuscire a fare un mercato diverso.....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
si ok ma se per fare i fighi bisogna sempre dare addosso alla dirigenza io non ci sto, sono stati fattidegli errori, ma di sicuro non ci siamo mossi male con quello che potevamo fare.
Poi come ben sapete io sono il primo a dire che ci vorrebbe di nuovo un dirigente giovane come Leonardo in società per essere più dinamici e riuscire a fare un mercato diverso.....

manco a me piace criticare a prescindere , infatti ritengo che galliani sia fondamentale ma che i suoi compiti vadano ridimensionati , a me da fastidio la sua megalomania che volendo puo essere racchiusa nella sua uscita : "il milan non ha bisogno della figura del ds". Se fai caso i problemi dell'inter post triplete sono tutti nati da quando un altro megalomane come branca ha preso il controllo del mercato interista , branca è quello che diceva : "coi soldi dello stipendio di taiwo e mexes io ho preso alvarez e jonatan" . Quello che continuero sempre a sostenere è che ognugno deve fare cio che sa fare meglio e galliani si è dimostrato piu volte incapae di fare calciomercato al tempo dell'austerity
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
manco a me piace criticare a prescindere , infatti ritengo che galliani sia fondamentale ma che i suoi compiti vadano ridimensionati , a me da fastidio la sua megalomania che volendo puo essere racchiusa nella sua uscita : "il milan non ha bisogno della figura del ds". Se fai caso i problemi dell'inter post triplete sono tutti nati da quando un altro megalomane come branca ha preso il controllo del mercato interista , branca è quello che diceva : "coi soldi dello stipendio di taiwo e mexes io ho preso alvarez e jonatan" . Quello che continuero sempre a sostenere è che ognugno deve fare cio che sa fare meglio e galliani si è dimostrato piu volte incapae di fare calciomercato al tempo dell'austerity

insomma proprio incapace non direi per un costo totale di meno della metà ti ha portato Balo (unico fuoriclasse con Cavani che se ne andrà all' estero quest' anno) diciamo che forse non prendono delle seconde linee adeguatissime e infatti un d.s. ci starebbe alla grandissima (su questo conveniamo alla grande) però a parte gli ultimi due anni che hanno reso un po' a caso perchè non avevano soldi adesso vedrai che cambierà....dai un conto è Traorè e Mesbah un conto è Costant ed eventualmente Poli

comunque dai stare mo a vedere, secondo me faremo un buon mercato
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
insomma proprio incapace non direi per un costo totale di meno della metà ti ha portato Balo (unico fuoriclasse con Cavani che se ne andrà all' estero quest' anno) diciamo che forse non prendono delle seconde linee adeguatissime e infatti un d.s. ci starebbe alla grandissima (su questo conveniamo alla grande) però a parte gli ultimi due anni che hanno reso un po' a caso perchè non avevano soldi adesso vedrai che cambierà....dai un conto è Traorè e Mesbah un conto è Costant ed eventualmente Poli

comunque dai stare mo a vedere, secondo me faremo un buon mercato

ad essere precisi la cosa si protrae da molto perche se ricordi il tormentone vice pirlo ai tempi di ancelotti , il nostro caro adrianone ha risolto quella lacuna con gente del calibro di vogel , doraso ed emerson :fuma: cmq dalle ultime indiscrezioni sembra che il mercato del milan abbia almeno una logica , prendere giocatori funzionali come poli e cerci sarebbe un grosso passo in avanti se paragonati ai vari traorè , de jong ecc
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
vedremo secondo me il tormentone del vice Pirlo è iniziato quando Pirlo ha deciso di andare alla giuve e dopo è arrivato Van Bommel e Montolivo che hanno saputo fare bene direi, poi è chiaro che la perfezione non esiste mai però reputo ad esempio De Jong un ottimo acquisto e lo vedremo il prossimo anno che avrà più fiducia e giocherà in una squadra più rodaggiata....

ci vuole pazienza per ricostruire....
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Comunque Allegri avrebbe chiesto un centrale in difesa, due centrocampisti e un'attaccante esterno destro. La finte è Sky.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Comunque Allegri avrebbe chiesto un centrale in difesa, due centrocampisti e un'attaccante esterno destro. La finte è Sky.

non c'è bisogno che lo richieda allegri , chiunque abbia visto le partite del milan quest'anno avra notato che servono assolutamente centrocampisti ed esterno destro
 
Alto
head>