Allegri a rischio esonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Graxx

Guest
Da notare che la Gazzetta parla di pranzo tra Berlusconi e la figlia, Galliani non sarebbe presente per la decisione.

Questo è un enorme segnale.

Io penso che il pranzo del lunedi sia riservato alla famiglia Berlusconi...Galliani fino a prova contraria non ne fa parte...ergo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,835
La Gazzetta dello Sport:

Pranzo ad Arcore tra Silvio e Barbara. Si discuterà anche della posizione di Allegri. Il Presidente, nelle ultime ore, ha lasciato intendere che la prestazione della squadra a Verona non gli è piaciuta affatto. Non sono esclusi colpi di scena.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,772
Reaction score
21,126
Certo, ma Mediaset parlava anche di Galliani presente, e in altre occasioni si sarebbe aggiunto anche lui per prendere una decisione così importante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,562
La Gazzetta dello Sport:

Pranzo ad Arcore tra Silvio e Barbara. Si discuterà anche della posizione di Allegri. Il Presidente, nelle ultime ore, ha lasciato intendere che la prestazione della squadra a Verona non gli è piaciuta affatto. Non sono esclusi colpi di scena.

Non credo nell'esonero, sinceramente. Si andrà avanti con Allegri e poi, nel caso la situazioni precipiti ancora di più, lo lasceranno a spasso.
 

Ronaldinho_89

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
9
La Gazzetta dello Sport:

Pranzo ad Arcore tra Silvio e Barbara. Si discuterà anche della posizione di Allegri. Il Presidente, nelle ultime ore, ha lasciato intendere che la prestazione della squadra a Verona non gli è piaciuta affatto. Non sono esclusi colpi di scena.

Ore calde, secondo me è la volta buona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>