Allegri a rischio esonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
io mi auguro che arrivi anche il Trap ma che arrivi un altro oppure Pippo

ieri ragazzi personalmente parlando non riesco a capire come possa pensare di giocare con il 4 - 4 - 2 con Poli e Muntari sulle fasce....

se veramente voleva fare giocare quelli giocatori sarebbe stato molto meglio mettere un 4312 con montolivo o poli rifinitore.
invece sceglie un modulo che non possiamo fare e ci mette pure i peggiori giocatori per i ruoli piu importanti.

bravo.
 

xander12

New member
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
l'unica pecca è che le prossime partite non sono particolarmente pericolose (ok che se lo è il Chievo lo possono essere tutte), magari contro una Roma o un'Inter 4 belle scoppole e Allegri aveva già mezzo **** sul calcio..

Però siamo realisti.. Al momento che alternative abbiamo? Inzaghi? se deve tappare il buco solo fino a Giugno mi sembra scorretto nei suoi confronti, ma se ci resta anche per gli anni successivi non penso abbia l'esperienza necessaria..

Io terrei Allegri per sprofondare completamente, dare una svegliata alla società per investire sul mercato e rinascere a Giugno con Prandelli
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
speriamo sia la volta buona. Ormai la squadra non ha più stimoli! poi Allegri é andato fuori di testa…. Via subito!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,429
Di Marzio: Allegri resta al Milan. Come già riportato, Galliani ha chiamato Berlusconi a fine partita ed insieme hanno deciso di continuare con Allegri. Galliani è ancora il dirigente responsabile e lo sarà fino a Giugno.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Di Marzio: Allegri resta al Milan. Come già riportato, Galliani ha chiamato Berlusconi a fine partita ed insieme hanno deciso di continuare con Allegri. Galliani è ancora il dirigente responsabile e lo sarà fino a Giugno.

Di Marzio sta ancora alla telefonata di ieri, altri dicono che nella notte ci sia stato un ripensamento. Attendiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>