Allegri a rischio esonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma perchè non Trapattoni...

Secondo te Trapattoni è disponibile a fare il traghettatore? io dubito, poi se Allegri ancora sta in panchina e solo perchè berlusconi non vuole tirare fuori altri soldi per il nuovo allenatore, quindi se viene esonerato di sicuro arriva pippo fino a giugno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Veramente.
Ma prendere un allenatore vero pare così brutto?
Mangia è sponsorizzato tantissimo da Mangia, ma per aver fatto cosa di così straordinario?
si sponsorizza da solo? :asd: (scherzo) comunque sono d'accordo, a sto punto mi prendo Inzaghi fino a giugno tanto non cambia molto.
 

panormus

New member
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Allegri non ha più il controllo della squadra, non sà metterli in campo)vedi kakà che gioca ala destra), ormai deve solo essere esonerato. Ora ci vuole un traghettatore, io prenderei DI MATTEO, per poi a giugno arrivare al grande allenatore da milan: MONTELLA...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
B â l ô t ê l l ;330979 ha scritto:
si sponsorizza da solo? :asd: (scherzo) comunque sono d'accordo, a sto punto mi prendo Inzaghi fino a giugno tanto non cambia molto.

se esiste veramente un pre-contratto con seedorf allora preferisco vedere mangia subito al milan.
inzaghi non lo voglio brucciare subito.
invece lo vorrei subito se dovesse rimanere pure l'anno prossimo
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Giusto cambiare allenatore..anche io avevo pensato a di matteo che al chelsea ha fatto grandissime cose da traghettatore..inzaghi sinceramente non penso sia pronto..ma si puó decidere di dargli la squadra con qualche mese d'anticipo per prendere le misure per l'anno prossimo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Io non brucerei Superpippo così.

Basta che faccia arrivare il Milan nella metà superiore della classifica e ha fatto già la figura dell'eroe, per bruciarsi dovrebbe fare come Allegri e non meglio il che è difficile dato che lo ha già battuto usando la primavera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>