Allegri a rischio esonero: decisive Lazio e Fiorentina

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Cambia poco, cioè il Milan non pagherà MAI un elemento gratis. Come la metti metti siamo nella melma.

Dai, quest'anno è cosi. E può essere anche che non tutti i mali verranno per nuocere.
Magari non entriamo nelle coppe e l'anno prossimo si riparte con nuovo allenatore e senza coppe.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Dai, quest'anno è cosi. E può essere anche che non tutti i mali verranno per nuocere.
Magari non entriamo nelle coppe e l'anno prossimo si riparte con nuovo allenatore e senza coppe.

Io invece sono convinto che arriviamo almeno sesti, perchè squadre come Lazio, Verona, Parma arriveranno certamente dietro.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io invece sono convinto che arriviamo almeno sesti, perchè squadre come Lazio, Verona, Parma arriveranno certamente dietro.

Anche io ne sono convinto, io ipotizzo il sesto posto (davanti ci arrivano Roma, Juve, Napoli, Inter e Fiore). Però non voglio andare in EL, quello è.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
da esonerare... ma almeno 3-4 giocatori dovrebbero seguirlo (e dicendo 3-4 e solo perche non possiamo giocare con la sola primavera)
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
questo non se ne va nemmeno se le perdiamo tutte fino a maggio.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
allora perdiamole così viene pippo...cosa mi state facendo fare...tifare contro la mia squadra
luridi
 
Alto
head>