Allegri:"Premier? Non smentisco"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Allegri dopo la partita col Crotone vinta per 2-0, ha parlato anche sul suo futuro."Ci sono delle voci che mi danno verso la Premier? Non posso smentire, ma nemmeno confermare. Ora dobbiamo solo pensare a vincere tutto, ho ancora un anno e mezzo di contratto. Io sono in sintonia con la società".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Allegri lo vedrei bene al Manchester United onestamente. A quella squadra serve uno con una preparazione tattica migliore di Mouringho. Il quale è ormai finito secondo me.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Penso che finchè c'è Conte, gli altri top (o psuedo tali) farebbero bene a stare alla larga dalla Premier. Tanto non ce n'è.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Spero non faccia l'errore di andarci prima che Conte lasci

Ha comunque le capacità per vincere la Premier
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sarebbe una sfida EPICA contro Conte. Anche se l'Arsenal è una squadretta e dovrebbe fare mercato di livello
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Allegri dopo la partita col Crotone vinta per 2-0, ha parlato anche sul suo futuro."Ci sono delle voci che mi danno verso la Premier? Non posso smentire, ma nemmeno confermare. Ora dobbiamo solo pensare a vincere tutto, ho ancora un anno e mezzo di contratto. Io sono in sintonia con la società".

Si sarà anche quasi rotto la fava di dominare la Serie A, quindi è normalissimo che voglia provare altre esperienze.
 
Alto
head>