Allegri: "Pjaca deve pedalare"

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non capisco i commenti onestamente, ha detto cose anche condivisibili, basta vedere le partite che fa pjaca. Poi sa anche lui che arriverà il suo momento

Ma infatti tutti i commenti sono contro Pjaca, nessuno ha scritto qualcosa di diverso.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ha fatto la sua scelta col milan ha chiuso per quanto mi riguarda...faccia la panchina alla juve.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,834
PPtS.png


:ghign:


Finora l'unica capacità che ha mostrato è quella di saper riscaldare la panca.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
PPtS.png


:ghign:


Finora l'unica capacità che ha mostrato è quella di saper riscaldare la panca.

Il ragazzo ha un gran bel talento. Io ci andrei cauto col prenderlo in giro. Piano piano avrà il suo momento! Nonostante tutto io sarei davvero molto felice di vederlo al Milan! Ha solo scelto una squadra organizzata, vincente e con una società seria, piuttosto ad un Milan allo sbando. Non lo biasimo sinceramente!
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ma infatti tutti i commenti sono contro Pjaca, nessuno ha scritto qualcosa di diverso.

No perché qualcunonha detto che non gioca perché ad allegri piacciono i fabbri. Considerando che gioca con higuain, dybala, cuadrado, mandzuki, pjanic e kedhira/marchisio insieme, direi che fabbri non ne vedo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
A Pjaca gli sta bene. Da noi sarebbe stato titolare inamovibile. Godo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
A me sembra abbia il potenziale del crack, la combinazione di agilità, tecnica e altezza su quella fascia sinistra mi ricorda un po' Draxler, ma può diventare meglio. Ha fatto bene a scegliere la Juve, o avrebbe dovuto aspettarci per settimane come ha fatto Zielinski? O la trattativa per Paredes? Io dubito fortemente quei soldi ci fossero.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pjaca deve lavorare soltanto sulla fase difensiva, aspetto tattico facilmente acquisibile.
Quello di cui c'è bisogno per diventare un campione ce l'ha già: tecnica, forza, velocità, fantasia.
Inutile godere, sta alla Juve e quindi, presto o tardi, diventerà un calciatore da 40/50 milioni di euro.
 
Alto
head>