Allegri passa al 4-3-1-2, Tevez trequartisa. Ma a gennaio rinforzi

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
che scandalo.....io aspetto il prossimo anno per vedere i frutti di questo fantallegratore.......TRA i PIU' SCARSI DELLA RECENTE STORIA ROSSONERA.....di certo la rubbentus ha preso il migliore!!!!!
Non per difendere Allegri, ma Inzaghi non é che stia facendo chissá che cosa. Per me é come Ferrara, uno pseudo-allenatore. Seedorf era meglio sia di lui che di Allegri.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
E i terzini ? Chiellini e Lichtsteiner ?

Per me era una cosa che andava impostata in estate.
Lichtsteiner-Evra, Caceres-Evra, anche Caceres-Lichtsteiner se proprio deve essere oppure in estrema emergenza Ogbonna come terzino bloccato.

Io questo modulo lo userei soltanto in caso di fallimento, cioé se la squadra comincia a perdere terreno sulla Roma. Comunque ho fiducia nel 4-3-1-2.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Mai Tevez ha giocato trequartista dietro due punte. Non mi convince sinceramente questa mossa.

La Juventus non ha un vero trequartista in rosa...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lichtsteiner-Evra, Caceres-Evra, anche Caceres-Lichtsteiner se proprio deve essere oppure in estrema emergenza Ogbonna come terzino bloccato.

Io questo modulo lo userei soltanto in caso di fallimento, cioé se la squadra comincia a perdere terreno sulla Roma. Comunque ho fiducia nel 4-3-1-2.

Ah è vero Evra.:asd:

allora sì sarei d'accordo anche perchè la difesa non è più granitica.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
a questo punto era meglio il 4-3-2-1 con Giominkio-Tevez dietro Llorente o Morata.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
per me diventerebbe una soluzione intelligente se tevez rimanesse comunque davanti, insieme a llorente o morata, e vidal trequartista, non ne sono sicuro, ma vorrei vederlo, ovviamente sarebbe un trequartista un po' atipico, un po' alla boateng, ma sarei curioso di vederlo così. Arretrare il giocatore che segna di più non so quanto sia buona come idea
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Ma sta Roma tanto che è forte??? Per me i Gobbi lo vinceranno anche quest'anno, senza troppi patemi.

ma infatti la riomma ha la sindrome della vittoria, non vincerà mai una mazza, appena sono primi perdono puntualmente, appena ci sta una partita decisiva la cannano sempre, è proprio una questione di mentalità (oltre che di squadra, che a mio avviso è comunque inferiore all'organico della juventus), ci vorrà ancora tanta tanta esperienza
 
Alto
head>