Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Amministratore L'avatar di Admin

Allegri:"Partita orribile. Non possiamo concedere 4 gol"

Massiliamo Allegri commenta la sconfitta contro il Sassuolo:"Abbiamo disputato una partita orribile. Abbiamo fatto tanti errori individuali. E non possiamo concedere quattro gol. Forse siamo stati anche un pò sfortunati, ma è una partita da cancellare. Di cosa abbiamo parlato con Galliani dopo il fischio finale? Niente di speciale. Non sono preoccupato riguardo la nostra posizione di classifica ma dobbiamo essere più attenti. Ci sono troppi cali di tensione. Siamo troppo discontinui. Il Sassuolo ha giocato in modo intelligente e coraggioso. Hanno meritato la vittoria. E' stata una partita strana. E' una sconfitta che brucia. Mercoledì avremo una partita importante di Coppa Italia. Se la mia posizione torna in discussione dopo questa sconfitta? Non lo so. Io ho sempre lavorato e lavorerò finchè avrò la possibilità di farlo. Quando si perde la responsabilità è sempre la mia. La società farà le sue valutazioni e poi vedremo. Se penso alle dimissioni? Assolutamente no. Altrimenti lo avrei fatto tempo fa.otHonda ha buone qualità e potrà dare una mano. Dobbamo migliorare e trovare l'equilibrio, indipendente dai numeri e dal modulo. Perchè Rami non gioca? Per inserire i giocatori ci vuole un pò di pazienza. Abbiamo diversi giocatori nuovi e non è mai facile metterli dentro.".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Orribile? Non siamo in crescita? Cioè, non è stata una partita ottima?

Amministratore L'avatar di Admin
    Bah
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Non.Ne.Posso.Più.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    niente di particolare...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Almeno l’ha detto, temevo parlasse di sfortuna anche dopo aver preso 4 gol dal Sassuolo.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    M Forse siamo stati anche un pò sfortunati,
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Dimettiti Max fai ancora in tempo prima che usciamo anche dalla Coppa Italia...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Siamo troppo ...
    Dobbiamo ...

Per tutti gli dei dell'Olimpo, è da Agosto che ad ogni conferenza post partita sottolinei delle lacune e dici che dovete fare questo, dovete fare quello, dovete fare così ecc AGOSTO !!! Siamo a GENNAIO !!! Dimettiti se hai un briciolo di dignità.

Member L'avatar di dyablo65
    non credo che valga nemmeno la pena di commentare.

un altro al suo posto avrebbe rassegnato le dimissioni , ma il suo orgoglio e' finito dietro sui pantaloni , dove tiene il portafoglio.

continua a mangiare va'...

INCOMPETENTE.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.