Allegri:"Partita orribile. Non possiamo concedere 4 gol"

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
In effetti per una volta è stato sincero, anche se quel "Non sono preoccupato riguardo la nostra posizione di classifica" è incommentabile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,988
Reaction score
28,081
Massiliamo Allegri commenta la sconfitta contro il Sassuolo:"Abbiamo disputato una partita orribile. Abbiamo fatto tanti errori individuali. E non possiamo concedere quattro gol. Forse siamo stati anche un pò sfortunati, ma è una partita da cancellare. Di cosa abbiamo parlato con Galliani dopo il fischio finale? Niente di speciale. Non sono preoccupato riguardo la nostra posizione di classifica ma dobbiamo essere più attenti. Ci sono troppi cali di tensione. Siamo troppo discontinui. Il Sassuolo ha giocato in modo intelligente e coraggioso. Hanno meritato la vittoria. E' stata una partita strana. E' una sconfitta che brucia. Mercoledì avremo una partita importante di Coppa Italia. Se la mia posizione torna in discussione dopo questa sconfitta? Non lo so. Io ho sempre lavorato e lavorerò finchè avrò la possibilità di farlo. Quando si perde la responsabilità è sempre la mia. La società farà le sue valutazioni e poi vedremo. Se penso alle dimissioni? Assolutamente no. Altrimenti lo avrei fatto tempo fa".


.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,988
Reaction score
28,081
Aggiornato. Ha detto che non pensa assolutamente alle dimissioni.
 
Alto
head>