Allegri:"Ottima partita, siamo arrivati stanchi alla fine"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Io non capisco perchè non si parlà più del suo esonero.

pure i giornalisti c'hanno rinunciato.
ormai rimarrà fino a giugno.

sto implorando che arrivi seedorf (o chi per lui), il prima possibile.

poi magari faremo schifo lo stesso, ma almeno non vedrò più quella faccia di melma sulla nostra panchina.
quanto lo odio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Vi prego, qualcuno lo fermi, almeno gli impedisca di proferire verbo.

Non credo abbia un quoziente intellettivo sufficiente per poter formulare un discorso, ripete sempre le stesse parole, in un ordine differente.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Leggendo le parole di Allegri, mi viene spontaneo pensare a quelle di Lippi dopo un Reggina - Inter.
:frusta:

altra pasta purtroppo, ma proprio altro pianeta....mi metti a confronto uno dei quattro-cinque più grandi allenatori della storia con uno scalzacane indegno pure della seconda categoria.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io attualmente non lo esonererei
credo che sia un ottimo allenatore adatto alla lotta retrocessione
anzi se retrocedessimo quale allenatore migliore per la serie B?
 
A

alexrossonero

Guest
Senza ironia, Allegri è un buon allenatore da squadra medio-piccola. Per allenare in una squadra di livello, una che si gioca scudetto e coppe, ci vuole ben altra mentalità, carisma e soprattutto idea di calcio. A centrocampo ci vogliono 3 giocatori di spessore, non 3 fabbri come, da quando è arrivato, ha cercato e ottenuto lui. Una società seria, durante la sosta invernale, lo manderebbe via e darebbe già la squadra in mano a Seedorf, che avrebbe così sei mesi di rodaggio in più e modo di valutare i giocatori ora a disposizione.
 
Alto
head>